Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Volevo chiedere un ENNESIMO consiglio riguardo la reiscrizione di una vespa radiata d'ufficio.

Per la precisione si tratta di una vb1 del 58 mai stata iscritta al PRA (all'epoca a quanto ho capito non era obbligatorio farlo) di cui l'attuale possessore (non è l'intestatario che figura sul libretto) possiede il libretto di circolazione e la targa originale ma non il foglio complementare.

Il fatto che la vespa non sia mai stata iscritta al pra può essere superato senza ricorrere alla reimmatricolazione? Avendo letto un pò delle domande a riguardo sul forum mi sembra di capire che sia più un male che un bene...

Un'altra cosa:sapete all'incirca quanto tempo trascorre mediamente tra la richiesta dell'iscrizione del motociclo alla FMI e l'accettazione della richiesta?

Ah,volevo complimentari con Gipirat per la disponibilità,la pazienza e la precisione con cui risponde a tutte le incessanti domande che gli vengono proposte. ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scusate un attimo! forse ho un po di confusione! circa sei mesi fa ho fatto una ISCRIZIONE TARDIVA di un 51 con la sola targa la iscrizione all'ASI e il certificato d'origine(ovviamente+denuncia smarrimento+atto vendita).

Ma ad oggi e ancora possibile fare queste operazioni o e cambiato qualcosa!!!

grazie per il chiarimento

Ciao !!! spero veramente non sia cambiato nulla!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...