Vai al contenuto

VESPAGAYAPERITIVOLTORINO 30-06-04


Dart

Messaggi raccomandati

VISTI GLI ANDAZZI DEGLI ULTIMI APERITIVI DIREI CHE QUESTO E' IL TITOLO PIU' AZZECCATO!!!!!!

Cmq, sentiti gli adepti, il direttivo, il comitato di presidenza ed il consiglio d'amministrazione del VespaperitiVOL sez. Torino, si è convenuto che non sarebbe cosa sgradita un ritorno all'OZIO Cafè.

Detto ci├â┬▓, rimettendovi anche ai Vs. pareri proporrei detto locale con ritrovo Mercoledì 30-06 alle 20,00 circa sulla piazzetta.

normal_AperitiVOL23-06-04_018.jpg

E questo si chiama:"Panperfocaccia", caro Chiaro......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

gruppo di balordi, alla fine ho capito che sto vespagayaperitivol (e non promette nulla di buono ...) sarà un incontro intimo tra me, il papero e Rosco... ahi ahi ahi

mi sa che mi presenterò un poco + tardi, il motivo è sempre lo stesso...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Cooter................

X Plipla, parlando con Luzzo, Gieson e altri si è convenuto di andare a mangiare all'Ozio, dove le libagioni sono più abbondanti e poi una volta sazi spostarsi al Km dove abbonda la gnocca................................ eventualmente ci si sposta anche al debbich dove le libagioni sono 0 la gnocca c'è ma a forza di titarsela ce l'ha esageratamente larga, in compenso se hai perversioni sessuali è pieno di cani............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...