Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...ciao gipi....una domanda al volo veloce ed indolore....

sto restaurando la mia struzzo...radiata...quindi passo per FMI.

Volevo però montare i copertoni fascia bianca, che si sà non erano previsti dalla Piaggio...che tu sappia l'FMI approva lo stesso??? Lo so che ultimamente l'fmi approva cani e porci...ma sai volevo essere sicuro prima di acquistarli visto anche il loro prezzo....hai avuto esperienze o notizie in merito??

grazie ciao

francesco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Iscrizione ASI effettuata con copertoni a fascia BIANCA senza alcun problema!!! In tantissime foto dell'epoca si nota la elegante tamarrata! addirittura ho recuperato una vespa dove la FASCIA BIANCA era vernicita su un normalissimo copertone nero!!!

Inviato

ah gipi...notiziona...stamattina son andato alla motorizzazione di vicenza...dopo 4 volte che ci andavo per prendere i bollettini per il collaudo del mio gl radiato ma senza libretto...dopo l'ennesima titubanza degli addetti, dopo che per l'ennesima volta mi aveva detto che la targa originale non la potevo tenere, ho tirato fuori la circolare del ministero e gliela ho schiaffata nel c***o, mi hanno dato allora i bollettini che sono uno di 29 e rotti per collaudo e altri 25 per bollo, lo sò che dovrebbero essere 29 euro + 6 di bollo...ma non ce la faccio più a combattere con stì ignoranti.....basta mai più una vespa senza libretto basta mai più!!!! Lunedì vado a pagare...poi fisso il collaudo e poi quando sarà tutto finito apro un post dove vi racconterò tutto, incluso i consigli per i ragazzi di Vicenza che si recheranno in motorizzazione....

ciao francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...