Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora eccoci al dunque come gia aticipato SABATO 3 LUGLIO faremo una passeggiata tra amici attraverso i colli senesi.

Il programma prevede la partenza da Arezzo Sabato mattina alle 9,00 punto di ritrovo il centro affari, poi passiamo da monte san savino e verso le 10,30 al massimo dovremmo essere alla Colonna del Grillo come secondo punto di ritrovo per coloro che volessero unirsi da Siena o dal Valdarno. Da qui in poi il nostro carissimo Scerpe darà il meglio di se guidandoci tra affascinanti paesaggi e curve mozzafiato. Per quanto riguarda la domenica e prevista una giratina nel mattino nei dintorni di arezzo e pranzo a casa mia per coloro che vorranno esserci.

Come gia detto chi volesse partecipare da lontano c'e la possibilità di prenotare dei bungaloo in un campeggio qui vicino, quindi comunicatemelo e provvedero alla prenotazione. Chi vuole venire al pranzo di domenica e pregato di confermare la presenza per regolarmi sulla spesa....... e sul vino......

vi lascio il mio numero di cellulare per qualsiasi altra informazione e magari per chi volesse aggregarsi al giro strada facendo.

3385426646

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Salve amici!

Come sapete sono di Firenze, quindi penso di unirmi a voi alla Colonna del Grillo che se o ben capito si trova sull'incrocio vicino alla località "Pentolina" e al "Castello di Montarrenti".

Arrivato a Colle V. D'Elsa proseguo sulla strada 541 fino alla Colonna del Grillo dove vi aspetterò alle 10,30.

Potreste indicarmi grosso modo dove prosegue il giro, nel senso che ci allontaniamo o ci avviciniamo da Firenze, per organizzare il rientro...

Per il pranzo come pensate di fare ?

ciao Lorenzo :D

il mio cellulare è 347/0651731

Inviato

Dalla colonna del grillo in poi lo decideremo al momento, ma se questa e la tua esigenza possiamo benissimo fare il basso senese in mattinata per arrivare piu vicino a firenze in serata cosi non ti allunghiamo la strada.

ciao

Inviato

per quanto riguarda il pranzo riporto fedelmente quanto scritto da scerpe: " avevo pensato alla sosta pranzo vicino a monte oliveto, esattamente a chiusure c'è una taverna dove si mangiano pici e bruschette per 12, 13 euro."

C'e da fidarsi..........

Inviato
Salve amici!

Come sapete sono di Firenze, quindi penso di unirmi a voi alla Colonna del Grillo che se o ben capito si trova sull'incrocio vicino alla località "Pentolina" e al "Castello di Montarrenti".

Arrivato a Colle V. D'Elsa proseguo sulla strada 541 fino alla Colonna del Grillo dove vi aspetterò alle 10,30.

Potreste indicarmi grosso modo dove prosegue il giro, nel senso che ci allontaniamo o ci avviciniamo da Firenze, per organizzare il rientro...

Per il pranzo come pensate di fare ?

ciao Lorenzo :D

il mio cellulare è 347/0651731

ciao lore!

mi sa che sei fuori strada!

colonna del grillo si trova a 5 km da castelnuovo berardenga e 40 da Arezzo, proprio vicino al nuovo svincolo della superstrada Siena-Bettolle.

poi metterò una mappa.

ti conviene fare la chiantigiana fino a siena e poi la superstrada in direziona arezzo.

purtroppo il giro che abbiamo in mente va da nord a sud proprio per agevolare chi viene da Siena o Firenze.

vedi un pò se ce la fai, magari sarai con noi per il giro della mattina e poi a pranzo non lontanissimi da Siena.

ciao

scerpe

ps

il tutto ovviamente potrà essere soggetto a modifiche, un itinerario vero e proprio non lo abbiamo fatto (meno il passaggio per castelnuovo e taverne d'arbia), andremo dove vorrà il Turbo!

Inviato
palo! porco cane mi avrebbe fatto piacere ma la mia girl ha l'orale della maturità ..sarà per un'altra volta..buona vespa!!

e daiiiiii!

noi stiamo in giro tutto il giorno, perchè non ci raggiungi nel pomeriggio?!

novità !!!!!!

SIAMO TUTTI INVITATI PER CENA A CASA DI CARLOVESPISTA!!!!

DA NON PERDERE LE FOCACCE DI PAOLA, AFFETTATI E CACIO!

IL VINO LO PORTO IO!!!!

a sabato

scerpe

Inviato
appello per max t5 e union........ che fate?

union dai che ti fanno bene due giorni di svago....

Ciao Bibo e ciao a tutta la cricca dei Toscani...sono rientrato ieri sera da una settimana di meritato riposo...ed oggi in ufficio è un MANICOMIO! Insomma avrei già bisogno di altre ferie!

Purtroppo, come ti avevo già accennato, questo fine settimana per me è off limits...mi mangio i gomiti a pensare tutto quello che mi perderò del vostro giro...soprattutto la parte magnereccia (la focaccia di Paolaaaaaaaa ed il pranzo a casa tua, gnam_!) che mi pare prometta bene eh eh!! Senza pensare al giro che la mente immaginifica di ScerpeSaclà sarà in grado di partorire...

Insomma...sarò lontano da voi ma al tempo stesso vicino col pensiero...Domenica un saluto telefonico cmq ve lo faccio e mi raccomando tu ed il Turbo, non esagerate con le elaborazioni...ci siamo capiti no?

Ciao e buon giro a tutti!

Inviato
Se non ho problemi, ci sono anche io.

Federix - Arezzo

forza bietola, fatti sentire!!

intanto allego mappa della zona appuntamento con uno e lore, bibo, adesso non ti resta che farci sapere l'orario esatto per non far rimanere i ragazzi alla colonna del grillo (bar bivacco) in attesa prolungata!!

a sabato

scerpe

riepilogo, siamo: io, bibo, turbo, lore, uno, carlovespista, forse federix e nel pomeriggio probabili aggregati!

126-2669_img.jpg.dfdffd84505d7eb67f29830

126-2669_img.jpg.5e15d69d656aa570415fceb

126-2669_img.jpg.0c3c37cb6002a5d8d6b7fb7

126-2669_img.jpg

126-2669_img.jpg

126-2669_img.jpg

126-2669_img.jpg

126-2669_img.jpg

126-2669_img.jpg.889238a62387ac3ca9f62df

Inviato

ATTENZIONE:

TURBO PARTE DA MI SABATO MATTINA VERSO LE 5 QUINDI E PREVISTO ARRIVO VERSO LE 10 SALVO TURBODISAVVENTURE.... ADESSO MI METTO DACCORDO CON SCERPE E IN SERATA COMUNICO LE EVENTUALI VARIAZIONI SUL TEMA...... IL GIRO COMUNQUE C'E'

Inviato

ciao Federix visto che non sei passato ti lascio qui il messaggio, Scerpe e Carlo si ritrovano alle 10,30 al monte e poi vanno a riscontrare UNO alla colonna del grillo, io sento dove e turbo e gli vado in contro fino a levane cosi giriamo direttamente per la colonna del grillo, l'appuntamento e per le 11 alla colonna, scegli tu se venire con me, con scerpe o per conto tuo, io ti lascio il mio cell. chiamami che ci organizziamo 3385426646.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...