Ospite Fore Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 ciao a tutti, vorrei migliorare un po' le prestazioni della mia ET3, visto che non mi sento molto stabile soprattutto in curva: - mi sapete consigliare dei buoni pneumatici, magari un po' più larghi? - vorrei cambiare i freni, ormai ha 45.000 km e credo che siano ancora quelli originali!!...è una cosa fattibile da un profano? costi? - ammortizzatori abbastanza a pezzi...è possibile metterci mano senza cambiarli? se volessi cambiarli, cosa mi consigliate e a che prezzo? grazie, se non ci fosse il forum la terrei ancora in box... ciaooooo Fore Cita
michele83 Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 x 45 ├óÔÇÜ┬¼ prendi ammortizzatore posteriore di marca CIF ├â┬¿ durissimo,├â┬¿ di colore rosso cn una molla nera!!!e quello davanti costa 30 ├óÔÇÜ┬¼ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini