gorby83 Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 se uno va a fare la revisione in motorizzazione per un motociclo radiato, e non te la passano, poi quando ritorni al secondo appuntamento non si deve pagare ancora???? Cita
GiPiRat Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Non saprei dirti, non è una cosa che mi sia capitata o che sia capitata a qualcuno che conosco. Proverò ad informarmi. Certo che è un caso abbastanza raro, si va a fare il collaudo per un veicolo radiato solo se non si ha il libretto. In quel caso lo sai molto prima e prepari la moto alla perfezione e controlli che sia tutto a posto. Ciao, Gino Cita
gorby83 Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Io l'ho letto su un motociclismo d'epoca del 2003 mi sa, che raccontava tutta la storia di una CB FOUR reimmatricolata. Dicevano che erano andati a fare il collaudo, ma alla prima volta non l'hanno passata per le gomme non conformi. Poi hanno detto che sono ritornati senza pagare.... Ma era il 2003!!!! E comunque, come dicevo in un altro mio post, a me può seriamente capitarmi la cosa perche devo andare a fare il collaudo, e la vespa è preparatissima, ma ha un piccolissimo problema: numeri telaio sbiaditi!!! Cita
GiPiRat Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Portati appresso qualche attrezzo per rinvenirli o, meglio, fallo prima di andare. Pagliette metalliche morbide, spazzola di rame o ottone, ecc., con un po' di benzina o sverniciatore, fanno miracoli! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini