tigro11 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Qualcuno ha idea come riparare la valvola di aspirazione? è un pò rigata. Grazie Cita
puccio80 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Credo sia un lavoro abbastanza complicato....non tanto nel riportare alluminio sulla valvola ma nel lavorare la superficie di questa in modo che faccia tenuta perfettamente. Io ho lo stesso problema su un carter del mio PX e credo che uno di questi giorni mi cimentero' nel ripararlo. Ho trovato a Novegro alla mostra scambio un particolare filo in lega di alluminio fatto per riportare materiale per questo genere di riparazione. Buona fortuna...... Cita
tigro11 Inviato 2 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Grazie anche a te. Fammi sapere il risultato. Ciao Cita
pxstone Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 potresti pettere un collettore lamellare,risolvi il problema senza tante complicanze (SEMPRE SE NON USI UN CARBU ORIGINALE) Cita
puccio80 Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ullalla che lavorone! Io intendevo solamente riparare il carter per poter cosi' utilizzare l'alimentazione originale senza stravolgere il tutto e andare in contro a noie con la legge!!!! Cita
kiwi76 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Ciao io ho sentito parlare di un officina a parma che rifà le parti in alluminio dei motoi, carter.... tutti gli appassionati di motori d'epoca gli portano motori con problemi da rattoppare, personalmente non l'ho mai povato. magari esiste anche dalle tue parti. Cita
tigro11 Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Credo sia un lavoro abbastanza complicato....non tanto nel riportare alluminio sulla valvola ma nel lavorare la superficie di questa in modo che faccia tenuta perfettamente. Io ho lo stesso problema su un carter del mio PX e credo che uno di questi giorni mi cimentero' nel ripararlo. Ho trovato a Novegro alla mostra scambio un particolare filo in lega di alluminio fatto per riportare materiale per questo genere di riparazione. Buona fortuna...... Allora sei riuscito nell'impresa? Come va? Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini