newiapo Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Ho un dubbio atroce per assicurare il mio p125x....qualcuno di voi ha già fatto la polizza tramite http://www.assicurazionistoriche.it ......vorrei dire ....ci si può fidare o è una sola! Accetto ogni altro consiglio su eventuali polizze vantaggiose(non sono iscritto a nessun registro storico e il mio px è dell'80)! Grazie Cita
tunnel Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 E' qui a Padova dove è molto pubblicizzata. Credo ci si possa fidare. Mi pare però che vogliano 35 euro di tessera. Ciao. Cita
ggg Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 consiglio Ambrosi di Verona (cercate su google per contattarla). è la migliore ti chiedono solo 90EURO ALL'ANNO e devi essere inscritto ad un qualsiasi vespa club (ovviamente la vespa deve avere almeno 20 anni). Per i meno svelgi. RIPETO: NON DEVI ESSERE ISCRITTO ASI O FMI; SOLO AD UN VESPA CLUB!!!! l'unica clausula è che i guidatori possono essere al massimo 4 da decire all'inizio del contatto....quindi ambrosi + vespa club= 110/120 euro l'anno!!!! è fantastica!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini