Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un dubbio atroce per assicurare il mio p125x....qualcuno di voi ha già fatto la polizza tramite http://www.assicurazionistoriche.it ......vorrei dire ....ci si può fidare o è una sola!

Accetto ogni altro consiglio su eventuali polizze vantaggiose(non sono iscritto a nessun registro storico e il mio px è dell'80)!

Grazie

Inviato

consiglio Ambrosi di Verona (cercate su google per contattarla). è la migliore ti chiedono solo 90EURO ALL'ANNO e devi essere inscritto ad un qualsiasi vespa club (ovviamente la vespa deve avere almeno 20 anni). Per i meno svelgi. RIPETO: NON DEVI ESSERE ISCRITTO ASI O FMI; SOLO AD UN VESPA CLUB!!!! l'unica clausula è che i guidatori possono essere al massimo 4 da decire all'inizio del contatto....quindi ambrosi + vespa club= 110/120 euro l'anno!!!! è fantastica!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...