Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO! Domenica devo andare a prendere il mio attesissimo 115 malossi usato! Però non so cosa guardare per vedere se è BUONO!

L'unica cosa che mi viene in mente è vedere se ci sono graffi o"tagli".....poi cos'altro devo guardare? come si fa a capire se le fasce sono in buono stato?? non vorrei che mi tirassero una bidonata :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stai attento alla camicia che non sia sbeccata,guarda bene la tracaseria del pistone,del cilindro e lo scarico...non devono essere irregolari o perfettamente lisci...lo scarico deve essere nero e con un po di residui..se è alluminio vuol dire che lo ha appena lavorato...occhio a queste cose...qua da me spacciano motori lavorati alla cazzo di cane per motori potenziati con 2-3 cavalli a quelli che non ne sanno più di tanto...sta attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...