andrea_rally200 Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Ciao a tutti, poco tempo fa ho comprato da una persona fidata un motore rally 200 a pezzi, gia tutto smontato dentro ad uno scatolone. Il problema è che i numeri di motore sono stati limati e non si leggono piu. Secondo voi per quale motivo puo essere stato fatto cio? Per motivi illegali non penso, capirei su un telaio ma sul motore che senso ha? Se decido di montare su una vespa mia tale motore o di venderlo corro dei rischi? Che ne pensate? Grazie Andrea Cita
Uno Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 bhe è propio limato o magari sono dei carter vergini ancora da punzonare? se limato può essere per vari motivi.. O per metterlo sotto un'altra vespa ed evitare che lo si riconosca.. Oppure che oltre l num di telaio hanno limato pure quello di motore per scrupolo dopo attività poco lecite.. io da roba limata ci starei parecchio alla larga.. Cita
GiPiRat Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 Quoto Uno ma, se è "vergine" sarà difficile punzonarlo (e, comunque, sarebbe un azzardo farlo senza avere un numero "sicuro" da metterci sopra). Solo alcune concessionarie e vecchi meccanici Piaggio hanno i punzoni per carter (che sono diversi da quelli del telaio). Ciao, Gino Cita
andrea_rally200 Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Ciao, no non è vergine, è proprio limato e anche malamente, cioè chi lo ha fatto non ha di certo fatto in modo che non ci si accorgesse di una attività del genere. Non so cosa farmene, mi sa che lo butto anche se è un peccato buttare un carter rally200. Grazie comunque. Andrea Cita
andrea_rally200 Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Ciao a tutti, a qualcuno serve un carter siffatto? Mi dispiace buttarlo, o lo tengo per esperimenti oppure se lo vuole qualcuno glielo regalo. Volendo ho anche l'altro ecc. Ripeto è un vse1M Grazie Andrea Cita
Pushpull762003 Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 Ciao a tutti, a qualcuno serve un carter siffatto?Mi dispiace buttarlo, o lo tengo per esperimenti oppure se lo vuole qualcuno glielo regalo. Volendo ho anche l'altro ecc. Ripeto è un vse1M Grazie Andrea Ma non si butta, scherzi? Chi lo ha limato lo ha fatto sicuramente perchè proveniva da vespa "strana", uno non si mette a limare numeri di telaio o carter motore se sono "puliti". Vai tranquillo che, anche se lo montassi su una vespa, nessuno ti puo' dire nulla......manco sanno dove stanno i numeri di telaio, figurati se stanno li a controllare quelli del carter motore. Cita
GiPiRat Inviato 1 Gennaio 2007 Segnala Inviato 1 Gennaio 2007 Facci pure gli esperimenti. Un carter sano non si butta! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini