Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:D Flavio mi fai piegare dal ridere!

...poi quell'avatar è semplicemente splendido!!!!

:wink:

p.s. ieri hai dormito al castello o sei riuscito a tornare a casa?

Mi sono perso sui viali intorno all'Arena e mi sono trovato in Porta Venezia (ma come caxxo avrò fatto ????)...

Però a casa sono arrivato sano e salvo.

Inviato

Se ├â┬® uno di noi lo buttiamo nel fosso e ce lo lasciamo

...GIUSTO!!!!!!!!AVETE VISTO CHE ORA ON OGNI NEGOZIO DI SPORT CI SONO LE FOTO DI QUEI 4 IDOTI SULLE VESPE.....qualche giorno in centro ho spiegato ad un idiota americano che quella di del Piero è una Lambretta non una VESPA!!! NON CI VOLEVA CREDERE......

Inviato
x flavio

x modena nn ci sono... :(

Lo statico di Modena è rinviato a settembre.

Domenica vado a Verbania da Boni/Pistone...

...se non ti scordi di attaccare la pipetta della candela...

Inviato

Bha...a me lo spot adidas piace molto.se andate sul sito adidas si pu├â┬▓ vedere lo spot completo e il backstage, inoltre ├â┬¿ in palio la vespa di beckamp(si scrive così???).

Perchè essere contro tutto?Se mettono le vespe nuove è un delitto perchè non sono vere vespe, se le mettono vecchie non va bene lo stesso....

Ciao

MArco.

Inviato
x flavio

Già , peccato che la vittima è stata il Turbo...

(Sei Dado, vero ???)

Inviato
x flavio

mi hai reso curiose... racconta, racconta... :mrgreen:
Inviato
mi hai reso curiose... racconta, racconta... :mrgreen:

Niente di particolare: volevo far provare la Vespa al Turbo ma lui non riusciva a farla partire perchè qualche vigliacco aveva staccato la pipetta della candela.

Ma io, sagace come una volpe, me ne sono accorto...

Inviato

hihihi...

cmq per settembre ci sono

PS gran notizie!! a novembre-dicembre monterò su una 200 :mrgreen:

Inviato
Bha...a me lo spot adidas piace molto.se andate sul sito adidas si pu├â┬▓ vedere lo spot completo e il backstage, inoltre ├â┬¿ in palio la vespa di beckamp(si scrive così???).

Perchè essere contro tutto?Se mettono le vespe nuove è un delitto perchè non sono vere vespe, se le mettono vecchie non va bene lo stesso....

Ciao

MArco.

forse perchè a loro non piace mediaset (e hanno anche i loro buoni motivi) però almeno non si paga il canone per un abbonamento OBBLIGATORIO..... no?

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...