BlackDragon Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Ciao a tutti Avete visto su italia 1 quel vespista che con una vespa grigia, grida ITALIA 1!!!!!!!!!!!!!? Chi è? lo conoscete? Ciao By BlackDragon Cita
Vespone Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 L'ho appena visto anche io e volevo proprio fare la stessa domanda! Allora ragazzi, nessuno sa niente? Magari è proprio qualcuno conosciuto su VOL! P.S. Vespa Rulez Cita
Flavio Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Magari è proprio qualcuno conosciuto su VOL! Speriamo di no... Cita
Ago79 Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Flavio mi fai piegare dal ridere! ...poi quell'avatar è semplicemente splendido!!!! p.s. ieri hai dormito al castello o sei riuscito a tornare a casa? Cita
*Rik* Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Magari è proprio qualcuno conosciuto su VOL! Speriamo di no... ahahahah ...grande Flavio...Ago non l'hai visto Flavio andar via impennando??? Cita
zak61 Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Beh se non è uno di VOL, allora giriamone uno noi, in cui ci siamo tutti o quasi Cita
Flavio Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Beh se non è uno di VOL, allora giriamone uno noi, in cui ci siamo tutti o quasi No... Cita
Flavio Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Flavio mi fai piegare dal ridere!...poi quell'avatar è semplicemente splendido!!!! p.s. ieri hai dormito al castello o sei riuscito a tornare a casa? Mi sono perso sui viali intorno all'Arena e mi sono trovato in Porta Venezia (ma come caxxo avrò fatto ????)... Però a casa sono arrivato sano e salvo. Cita
Vespone Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Anche io non simpatizzo molto per l'azienda mediaset, però l'idea di vedere una Vespa vera ogni tanto in TV non mi dispiace! Cita
Flavio Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 x flaviox modena nn ci sono... Lo statico di Modena è rinviato a settembre. Domenica vado a Verbania da Boni/Pistone... Cita
chiarodiluna Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Se ├â┬® uno di noi lo buttiamo nel fosso e ce lo lasciamo, per├â┬│ ciao chiaro Cita
ggg Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Se ├â┬® uno di noi lo buttiamo nel fosso e ce lo lasciamo ...GIUSTO!!!!!!!!AVETE VISTO CHE ORA ON OGNI NEGOZIO DI SPORT CI SONO LE FOTO DI QUEI 4 IDOTI SULLE VESPE.....qualche giorno in centro ho spiegato ad un idiota americano che quella di del Piero ├â┬¿ una Lambretta non una VESPA!!! NON CI VOLEVA CREDERE...... Cita
vespamodelli Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Finch├â┬® il mondo continuer├â a stupirci vuol dire che abbiamo ancora le capacit├â di accorgercene . . . buon segno!!! Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 x flaviox modena nn ci sono... Lo statico di Modena è rinviato a settembre. Domenica vado a Verbania da Boni/Pistone... ...se non ti scordi di attaccare la pipetta della candela... Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Bha...a me lo spot adidas piace molto.se andate sul sito adidas si pu├â┬▓ vedere lo spot completo e il backstage, inoltre ├â┬¿ in palio la vespa di beckamp(si scrive così???). Perch├â┬¿ essere contro tutto?Se mettono le vespe nuove ├â┬¿ un delitto perch├â┬¿ non sono vere vespe, se le mettono vecchie non va bene lo stesso.... Ciao MArco. Cita
Flavio Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 x flaviox modena nn ci sono... Lo statico di Modena è rinviato a settembre. Domenica vado a Verbania da Boni/Pistone... ...se non ti scordi di attaccare la pipetta della candela... Già , peccato che la vittima è stata il Turbo... (Sei Dado, vero ???) Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 x flaviox modena nn ci sono... Lo statico di Modena è rinviato a settembre. Domenica vado a Verbania da Boni/Pistone... ...se non ti scordi di attaccare la pipetta della candela...mi hai reso curiose... racconta, racconta... Cita
Flavio Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 mi hai reso curiose... racconta, racconta... Niente di particolare: volevo far provare la Vespa al Turbo ma lui non riusciva a farla partire perchè qualche vigliacco aveva staccato la pipetta della candela. Ma io, sagace come una volpe, me ne sono accorto... Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 hihihi... cmq per settembre ci sono PS gran notizie!! a novembre-dicembre monterò su una 200 Cita
Pozzy Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Bha...a me lo spot adidas piace molto.se andate sul sito adidas si pu├â┬▓ vedere lo spot completo e il backstage, inoltre ├â┬¿ in palio la vespa di beckamp(si scrive così???).Perch├â┬¿ essere contro tutto?Se mettono le vespe nuove ├â┬¿ un delitto perch├â┬¿ non sono vere vespe, se le mettono vecchie non va bene lo stesso.... Ciao MArco. forse perch├â┬¿ a loro non piace mediaset (e hanno anche i loro buoni motivi) per├â┬▓ almeno non si paga il canone per un abbonamento OBBLIGATORIO..... no? Ciao Cita
Flavio Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Forse non si paga il canone in danaro, ma ti assicuro che il prezzo che paghiamo, in termini di ottundimento cerebrale, è assai elevato... Cita
Pozzy Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Meglio starsene qui sul forum piuttosto che davanti la tv, così si impara qualcosa almeno!!! Ciao!! Ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini