Vai al contenuto

Vespa VBB


fusetti

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

è identica alla mia, ma la tua è messa molto meglio di come l'ho trovata io, la sella nn è originale io ho quella bi-posto, ma comunque anche se nn originale la sella la trovo bellissima. il motore è silenziosissimo, enche se poco potente, in salita è un mulo lento ma va'.

io con quella ci ho fatto dei bei e lunghi giretti, sono di vicenza e sono andato allo stelvio, croazia,viterbo, e svizzera-austria. con calma e con lentezza ma ci arriva.

buona vespa allora

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto? Lasciala cosi' CATEGORICAMENTE!! Hai avuto il culo stratosferico di avere una conservazione della verniciatura metallizzata-campione tale da poterla adoperare per chi dovrà rifare la propria Vespa e ci chiedi anche se lasciarla cosi' o riverniciarla??? ;););) Al massimo fai riverniciare (rispettando la semilucidità) la pancia motore e poi vai come sei! La VBB praticamente e'ancora nuova di concessionario! La tenevano sotto una campana sottovuoto? ;)

Ora però ci dici anche quanto l'hai pagata ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...