Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi

io ho appena acquistato un vespino 50 del 66, senza documenti.

mi sono informato in una agenzia di pratiche auto e mi hanno detto che devo fare:

_pagare 90 euro all'agenzia.

_loro mi prenotano l'appuntamento per la revisione e quindi per riavere i documenti

_pagare circa 70/80 euro al momento della revisione.

e il gioco è fatto.

ora vi chiedo a chiedo a voi:

_è giusto tutto quello che mi hanno detto?

_i prezzi come sono?

_per arrivare in motorizzazione devo usare per forza un furgone?

_ come faccio a essere sicuro che al momento della reviosione il mio mezzaccio la passi? ( la vespa funziona, luci,clacson ok, i freni funzionano, solo cha la carrozzeria è da restaurare e non vorrei che incidesse negativamante.)

Sono sicuro che mi saprete rispondere e quindi vi ringrazio anticipatamente....

un ultima cosa: l'ho pagata 200 euro. poco o tanto?

P.s. AUGURI

50n_736.jpg.4d1bb152d5b2fe4c16d28e23d0a3

50n_736.jpg.600b07cad07ee004504e234f280b

50n_736.jpg

50n_736.jpg

50n_736.jpg

50n_736.jpg

50n_736.jpg

50n_736.jpg.3f1e151662a4da669fed7ca79e5775b4.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao e complimentiper la vespa! ti posso rispondere solo ad una delle tue domande:io so (siccome devofarlo anke io ) che la motorizzazione rilascia un foglio che ti permette di andare dal meccanico con il veicolo solo per la revisione ,questo è quello che so siccome devo ancora informarmi piu approfonditamente qualdo so qualcosa ti dico

Inviato

Se fai tutto da solo, fai la denuncia di smarrimento in Questura o dai carabinieri, fai richiesta di visita di collaudo in motorizzazione (naturalmente la Vespa dev'essere perfettamente a posto e senza ruggine, se è il caso lavala e fai qualche ritocco) portando la denuncia in originale ed un documento d'identità, in motorizzazione ti daranno anche i moduli postali per i vari versamenti da fare prima del collaudo, finito il collaudo ti rilasceranno il nuovo certificato di circolazione con la nuova targa. Il costo è di circa 46 euro.

Devi portarla al collaudo in furgone, macchina o carrello, soprattutto se non hai assicurazione, bollo e revisione biennale fatta.

Ciao, Gino

P.S.: la prossima volta allega foto più piccole, altrimenti diventa difficile leggere il post ed è più difficile risponderti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...