Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Giusto...guardando la foto mi è veduto un lapsus su cosa servisse il manettino sul manubrio, ma se non erro è per "tirare" l'aria per trovare sempre in ogni situazione il miglior rendimento.

Che roba ;)

Inviato
no noo NOOOOOO!!!

Perchè hai la 6giorni ed io nooooo???????

perchè costa un botto

Ehi brutto omossessuale campigiano

ci becchiamo domenica io sono con una vba targata PC :)

Inviato

Ma bisogna proprio essere imbecilli, per non capire che questa è una provocazione, per tirare in ballo qualcuno che da tempo si fa sentire poco !

Di questa Vespa, si sono scritti libri, fatte più foto che nelle posizioni del Kamasutra, e si vedono nello sfondo immagini che portano inequivocabilmente ad un solo indirizzo.

Inviato

arny ha scritto: <<questa è una provocazione>>

Mi sembrava strano............qualcosa non quadrava.

Per dirla alla toscana............certe provocazioni ci fanno un baffo!!!!! :wink::wink::wink:

Inviato

Ma dico io, invece di pubblicare per la decimilionesima volta le immagini di questa Vespa bellissima ma senza storia ne sportiva ne storia di normale utilizzo ( perchè è praticamente nuova), qualcuno, non ha da postare altre foto Vespa 6 Giorni che non siano sempre e solo dei soliti Gatto e Volpe ??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...