50celeste Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Stamani ho chiamato tutti i ricambisti della mia zona (Lucca-Pisa-Pontedera) ma nessuno ha più i contakm rettangolari per la 50 special.... il mio restauro è quasi a termine e non riesco a trovare l'unico pezzo mancante! Dove posso trovarlo? Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 se lo trovo, quanto lo pagheresti? scrvimi i prezzi per uno funzionante e nel caso anche per uno messo bene ma non funzionante. Fammi sapere GIULIO Cita
ggg Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 ero io sloggato, se vuoi accorciare i tempi scrivimi alla mia e-mail: 89giulio@infinito.it Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Hai provato a chiedere quello per APE 600??? E' uguale con l'unica differenza della luce!!! Il concessionario qui a Lecce ne ha un pacco!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini