lore84 Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 sicuramente ne avrete già parlato ma non ho trovato un post che mi aiutasse con il "cerca" volevo sapere come funziona la rottamazione per uno scooter 50cc; sbrigare pratiche alla motorizzazione o altre cose... sono piuttosto ingnorante in materia grazie Cita
GiPiRat Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Ma devi rottamarlo per gli incentivi? Se è così, devi andare da un rottamatore autorizzato e consegnargli il veicolo, lui ti rilascerà una certificazione del fatto che l'ha preso in carico per distruggerlo. Con la certificazione ti rivolgi a chi ti dovrebbe concedere l'incentivo. Ciao, Gino Cita
lore84 Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 no lo volgio rottamare perchè, essendo rotto, non so dove tenerlo. per gli incentivi purtroppo non posso permettermi l'acquisto di un mezzo nuovo . ok allora mi informo presso i rottamatori. ancora una domanda, hai mica idea di quanto costa la distruzione del veicolo? Cita
MARCO.WLF Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 mettilo su ebay... magari invece che spendere... Cita
GiPiRat Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Guarda che è meglio se ti informi prima di fare qualcosa, mi sa che con la nuova finanziaria daranno gli incentivi anche a chi non rottama per ricomprare. Non sono sicuro che diano qualcosa anche per i ciclomotori, ma vale la pena controllare. Ciao, Gino Cita
lore84 Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 mi dessero dei soldi per rottamarlo senza che poi io debba comprare niente sarebbe ottimo. Cita
GiPiRat Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Stamattina mi sono informato all'ACI, a loro risulta che gli incentivi per la rottamazione di un veicolo senza acquistarne uno nuovo (80 euro più un abbonamento annuale per l'autobus) verranno dati solo a chi rottama un'auto per trasporto promiscuo, vale a dire un veicolo adibito al trasporto di merci e persone!!! Per ammissione dello stesso impiegato, di questi veicoli ce n'è veramente pochi. Poi mi ha detto "forse si è trattato di uno sbaglio". Sì, uno "sbaglio fatto ad arte, gli ho risposto io! Quindi, a quanto pare, niente incentivi per chi rottama moto o ciclomotori, ma aspettiamo di vedere le disposizioni finali. Dovrebbero essere pubblicate prima della fine di gennaio. Ciao, Gino Cita
OnlyET3 Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Scusa, che motorino è?!? Motore Piaggio? Cita
lore84 Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 purtroppo è un malaguti phantom quindi motore minarelli vabbe non mi guardate male ora ho una px Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini