Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

volevo sapere se è possibile installare senza problemi il volano hp 4 del peso di circa un chilo su una vespa pk 50 rush (motore v5x2m) funzionante con impianto a 12 V...è sufficiente cambiare il volano originale e mettere l'hp oppure devo cambiare statore e quant'altro????????

grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devi cambiare lo statore, a meno che tu nn abbia un volano a 6 magneti interni(mi sembra 6,ma nn sono sicuro, cmq la mia pk-xl ne ha 4 e nn va bene)

se hai questo tipo di volano puoi montare l'hp senza problem, seno' ti serve il piatto statore. la centralina è sempre la stessa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandingo.. tu vuoi montare il volano hp sulla tua pk 50 xl rush....

Venderesti a me,e scusase te lo chiedo qui, il tuo volano originale....?!

Come dice masche tu dovresti avere il piatto con 6 bobine... come l'et3..... giusto...?!

Ciaoooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

per un pelo non te lo sei cuccato il mio volano,perch├â┬¿ giusto oggi ├â┬¿ passato un mio amico che lo vuole venduto nel caso in cui il volano hp abbia una buona riuscita sulla mia vespozza...per├â┬▓ ho un altro volano che posso venderti tranquillamente...non so che tipo sia,l'ho preso da un blocco sfuso cannibalizzato l'altro ieri,faccio delle foto domani e le posto,così nel caso in cui andasse bene te lo spedisco...per tornare a noi da una vespa che ho in garage potrei prendere statore-volano-centralina,├â┬¿ una 50N dell'89;un volano hp si pu├â┬▓ tranquillamente mettere con quell'impianto????il codice motore ├â┬¿ v5x2m...

aspetto vostre risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve un volano in alluminio per vepsa pk 50 xl rush.. o meglio.. quello con 6,e non 4, magneti... come l'et3 per capirci...

Che sfiga però................................................

E dire che mi manca solo quella misera venotolinaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Sh*t!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il volano...stabilisci tu stesso se fa al caso tuo perchè io non so come deve essere il volano in questione...per 4 o 6 magneti non so a cosa ti riferisca,in ogni caso sappi che il piatto statore di sto volano è a 4 bobine...non riesco a inserire le foto cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. per le foto non posso aiutarti... per il volano.. eh... a me serve quello della vespa pk accensione elettronica compatoble con et3.. cioè che si possa montare sul piatto a 6 bobine...

Per cui... nada anche stavolta....

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...