sunrise Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 CIAO A TUTTI , SCUSATE SE MAGARI INVIO QUESTO TOPIC IN UN FORUM NN esattamente ATTINENTE MA PROPRIO NN SAPEVO DOVE CHIEDERE... RECENTEMENTE HO COMPRATO UN PK 50 S SU EBAY..PERO' HO UN PICCOLO PROBLEMA..IL NUM DEL TELAIO COINCIDE CON QUELLO SUL LIBRETTO , PERO' INVECE NN COINCIDE IL TIPO...SUL TELAIO HO UN V5X2T mentre sul libretto e anche sul motore ho un V5X1M...perche' secondo voi c'e' questa discrepanza? perche' sul libretto ho il motore anziche' il telaio? a questo punto di che anno e' la mia vespa...???? scusate le mille domande ma nn riesco a venirne a capo? ciao a tutti Cita
NOGARD Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 secondo me è stato un errore al momento della prima immatricolazione...alla fine gli operatori sono uomini e tutti possono commettere degli errori...io andrei a esporre il tuo problema in motorizzazione per farmi correggere il libretto...comunque occhio quando si compra una cosa i numeri sono la prima cosa da controllare... Cita
GiPiRat Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 Potrebbe essere come dice NOGARD, ma faresti bene a fare una stampa dell'asta, in caso ci sia qualcosa che non va. Ciao, Gino Cita
sunrise Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 grazie per avermi risposto...presto contattero' lamotorizzazione e vedro'quale e' stato il problema..ma quindi non posso sapere in nessun modo di che anno e' e se e' pk 50 s o solo pk 50?e inoltre con questo problema nn potro' iscriverla al registro storico(cmq e' o del 83 o 84 quindi potrei)?ciao e grazie Cita
GiPiRat Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Purtroppo non puoi iscriverla comunque al registro storico FMI perchè non iscrivono i ciclomotori post 1975 (tranne poche eccezioni e tra queste NON c'è la Vespa PK). Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini