Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI , SCUSATE SE MAGARI INVIO QUESTO TOPIC IN UN FORUM NN esattamente ATTINENTE MA PROPRIO NN SAPEVO DOVE CHIEDERE...

RECENTEMENTE HO COMPRATO UN PK 50 S SU EBAY..PERO' HO UN PICCOLO PROBLEMA..IL NUM DEL TELAIO COINCIDE CON QUELLO SUL LIBRETTO , PERO' INVECE NN COINCIDE IL TIPO...SUL TELAIO HO UN V5X2T mentre sul libretto e anche sul motore ho un V5X1M...perche' secondo voi c'e' questa discrepanza? perche' sul libretto ho il motore anziche' il telaio? a questo punto di che anno e' la mia vespa...????

scusate le mille domande ma nn riesco a venirne a capo?

ciao a tutti

Inviato

secondo me è stato un errore al momento della prima immatricolazione...alla fine gli operatori sono uomini e tutti possono commettere degli errori...io andrei a esporre il tuo problema in motorizzazione per farmi correggere il libretto...comunque occhio quando si compra una cosa i numeri sono la prima cosa da controllare...

Inviato

grazie per avermi risposto...presto contattero' lamotorizzazione e vedro'quale e' stato il problema..ma quindi non posso sapere in nessun modo di che anno e' e se e' pk 50 s o solo pk 50?e inoltre con questo problema nn potro' iscriverla al registro storico(cmq e' o del 83 o 84 quindi potrei)?ciao e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...