Vai al contenuto

A quanto posso arrivare per questa primavera?


Messaggi raccomandati

Quando la rifarò anch'io ti chiederò qualche consiglio se non ti dispiace. Anzi ne approfitto subito. Dato che vorrei comprare una vespa GL che non ha documenti e targa, secondo te ci si può azzardare all'acquisto? in tal caso devo chiedergli delle garanzie? A proposito che ne pensi della vespa 150 GL? A me piace. Ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...con tutti i programmi di grafica che potevo utilizzare secondo te mi sono messo a ritoccare la Vespa con "il pennello cinghiale"????? Comunque non sono un commerciante e la Vespa ce l'ho da più di ventanni; ribadisco che sancio diceva che le foto erano fatte da lontano! La morale su ebay mi sembra molto scadente visto che siete tutti a spulciare le Vespe messe in vendita su ebay!

Siete TUTTI cosa..? Che dici? Ma con chi parli riferendoti a tutti? Vacci piano... Stai tranquillino dai... Vuoi vedere le nostre vespe di LUSSO?

Qualcuna ce n'è anche, altre sono brutte e stuccate, ma noi almeno lo diciamo.

Comunque a vederla così la primavera tua sembra avere le pedane stuccate. E se così non fosse, comunque sembrebbe avere le pedane stuccate...

Le foto sono fatte da lontano.

Ciaoo, in bocca al lupo per la tua vendita! Benvenuto su VOL!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che vorrei comprare una Vespa GL che non ha documenti e targa, secondo te ci si può azzardare all'acquisto? in tal caso devo chiedergli delle garanzie? A proposito che ne pensi della Vespa 150 GL? A me piace. Ciao Andrea.

La reimmatricolazione e'possibile, anche se e'una pratica lunga, dispendiosa e molto complessa. Se poi la GL non ha nemmeno il numero di targa ciò diventa quasi impossibile in quanto molti PRA-MTCM rifiutano la richiesta di reimmatricolazione in quanto adducono la "provenienza sospetta" (insomma ti fanno capire che potrebbe essere un mezzo rubato) e ti toccherebbe emigrare a fare le pratiche in un PRA anichevole mafgari in una città a casa di Dio rispetto alla tua...vedi te se diventa conveniente! Credo che a questo livello passa la voglia a tutti...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

........senza contare la sella da ET3, con tanto di serratura! :D

occhio che un pò di tempo fa la FMI passava mezzi anche con il 40% di parti non originali ( diciamo 5-6 anni fa ) ..

Poi da quando l'hanno elevata allo stesso piano dell'ASI si sono montati la testa e forse non passerebbero nemmeno quella di Largo perchè ha chiaramente un moscerino spiaccicato sullo scudo.... :lol::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...