Eymerich Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Come sopra: non ho nessuna esperienza: 1)cosa devo fare per il passaggio di proprietà? 2)quanto costa? 3)A cosa debbo stare attento? Il venditore deve essere il proprietario? 4)Che documenti devo avere? Grazie mille ragazzi, è importante... Giuseppe Cita
Eymerich Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Queste vespe possono circolare in città? Per sempre? Cita
Ospite Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 mi associo ad eymerich, visto che neanch'io ne capisco molto... Cita