Vai al contenuto

Novellino :)


lorenzer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un gran novellino,

mai avuta una vespa in vita mia.

Vorrei appunto acquistare la mia prima vespa, sarei orientato su un motore 125, cosa mi consigliate?

Ho visto le nuove edizioni della vespa px che sono belle quanto costose, il timore mio è che abitando a roma me la freghino il giorno dopo che me la sono comprata....

Dall'altro lato non intendendomene minimamente ho paura di prendere un bel bidone comprandone una usata...

Grazie infinite in anticipo,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao lorenzer, guarda io ho appena preso un new PX 125, e mi trovo molto bene, è molto bello e comodo, anche mia moglie è rimasta piacevolmente sorpresa della comodità anche viaggiando in due

per un usato non saprei cosa consigliarti, dovresti vedere uno restaurato bene, poi cè la storia del blocco per i non catalitici, quindi dovresti valutare se ti conviene, anche se sembra che quelli iscritti al FMI o ASI possono circolare lo stesso

per la sicurezza metti una bella catene e fai un padre nostro ogni volta che lo lasci per strada :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...