Vai al contenuto

sip non sembra caro come prezzi????


turraz

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Secondo me tutto ciò che si trova dal rivenditore sotto casa , anche facendolo ordinare, è meglio prenderlo li........ alla SIP conviene prendere ciò che in giro non si trova o è difficile reperire oppure articoli costosi, che a volte in SIP si trovano in offerta, dove la spedizione va ad incidere in maniera non rilevante, ricorda che cmq SIP ha un valore minimo d'ordine che mi pare si aggiri sui 20 Euro, a questo devi aggiungerci il 16% di tasse, 15 e rotti euro di spedizione e 1,50 Euro d'assicurazione............. e lo sbattimento di andare al deposito del corriere qualora non trovi nessuno in casa quando il pacco arriva.

Ciao, Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che la lampada alogena per il primavera alla sip costa 14.50, spedizione gratuita (in francia :D:D:D ), ma alla fine l'ho presa da beed-speed a 4.25 sterline pi├║ tre di spedizione (circa 10-11 euri). La lampadina da contakm alla sip costa 2.25 euri e a beedspeed 0.50 sterline (0.75) :shock::shock:

In effetti la sip è pi├║ cara su queste cose, ma per esempio, la chiusura della sella costava molto meno alla sip!

In definitiva, mi pare in media con le altre offerte via internet, certo avercelo il rivenditore sotto casa... :roll::roll:

Scusate la lunghezza ma sono appena arrivati i regalini per la piccola e non vedo l'ora di montarli! :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto DD, anche se dipende anche per cosa...non appena passiamo a cose piu'consistenti tipo filtri e parti meccaniche ed elettriche complesse, SIP e'da valutare. In Italia il filtro T5 dell'aria viene 33 € e rotti + IVA, là costa 17 € e rotti IVA loro già inclusa (i prezzi sul sito sono già ivati, al 19%...correzione +3% eseguita il 1°gennaio 2007)

Mentre per comprare cavo con tirante freno posteriore + camma freno a forchetta + registro manuale con spinotto passante sempre per il T5 e perno freno posteriore, ho speso meno al Piaggio Center di Reggio Emilia, dove davvero la roba ce l'hanno e se non ce l'hanno Mr.Beltrami te la tira fuori in pochi giorni (scusate, non e'pubblicità eh)

Va da se che per ammortizzare la spesa di 15 € di spedizione (spese alte, ma considerate che spediscono dalla Germania e Mauro Pascoli che spedisce da Ravenna, ne vuole 14) non e'che dobbiamo ordinargli un paio di pezzettini cosi'...

In piu' hanno spesso offerte speciali e lavorano con teutonica precisione. Il sito ti da subito l'indicazione delle scorte di magazzino e se il particolare manca, di solito quanto ordinato in sospeso te lo mandano senza aggravio di spese di spedizione...anche se ti avvertono che se e'il caso, te ne chiederanno in piu'.

Io mi sono trovato bene, credo che la mossa giusta e'tenere i piedi in piu'staffe e poi andare da quello meglio a meno possibile.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

(i prezzi sul sito sono già ivati, al 19%...correzione +3% eseguita il 1°gennaio 2007)

Largo, guarda che sul sito i prezzi sono netti, se fai un ordine fittizio ed arrivi fino al momento di inserire il numero della c.c. vedrai che nella schermata riassuntiva dei costi c'è il prezzo che compare sul catalogo on line, poi 16 Euro per tasse, poi spedizione, poi assicurazione ed infine il totale che ti prelevano dalla carta di credito.

Ciao, Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

(i prezzi sul sito sono già ivati, al 19%...correzione +3% eseguita il 1°gennaio 2007)

Largo, guarda che sul sito i prezzi sono netti, se fai un ordine fittizio ed arrivi fino al momento di inserire il numero della c.c. vedrai che nella schermata riassuntiva dei costi c'è il prezzo che compare sul catalogo on line, poi 16 Euro per tasse, poi spedizione, poi assicurazione ed infine il totale che ti prelevano dalla carta di credito.

Ciao, Marco.

Dipende se vedi i prezzi in lOG IN o LOG OUT....

LOG OUT I PREZZI SONO LORDI , mente in log in sono netti e poi ti mettono le tasse in fase d'ordine

ME PAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se vedi i prezzi in lOG IN o LOG OUT....

LOG OUT I PREZZI SONO LORDI , mente in log in sono netti e poi ti mettono le tasse in fase d'ordine

ME PAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

Ops, allora ho fatto una gaffe, io quando apro il sito sono automaticamente loggato quindi non vedo i prezzi log out............

Link al commento
Condividi su altri siti

I 38,45 Euro è il 16% però vedo che li da inclusi....................... ummmmmmm è da prima delle ferie che non faccio ordini o la SIP ha cambiato qualcosa o i miei ordini sono diversi dai tuoi......... adesso provo.............

PERCHE SEI PIEMONTESE NEEEEEee

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Largo, l'ultima cosa che ho preso è stata la frizione rinforzata Cosa che all'epoca a catalogo era 139,00, ora è 161,50 quindi hanno messo i prezzi incluso il 16% di tasse........................... ottimo, non bisogna più guardare il catalogo con la calcolatrice sottomano!!!!!!! :):):)

GRIO, perchè non vieni alla Merla così t'abbraccio forte forte????????

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:8)8)8)8)8)8)8):lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sono nuovo del forum anche se sono iscritto da tempo...

leggendo i vostri discorsi mi chiedevo se potevate fornirmi delucidazioni in merito a Sip.

se non hai una carta di credito non puoi effettuare ordini, giusto?

che voi sappiate non vengono mai in italia nelle mostre scambio?

il fatto che stà sip ha gli attrezzi officina che praticamente sono introvabili in italia(morsa motore, attrezzi rimontaggio cuscinetti ecc...) e per averli sarei obbligato a rivolgermi a sip...ma senza carta.....

si voi mi direte ...fatti la carta postepay pre-pagata....

ma voi che (da quello che ho capito) fate spesso ordini a sip...mandano sempre tutto senza problemi? e di solito quanto impiega la merce per arrivare in italia?

scusate per la raffica di domande ma non saprei a chi altro rivolgermi.

grazie per l'attenzione

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi anche pagare contrassegno, ma in questo caso vogliono 12 € in piu'. Ti consiglio una bella Postepay delle Poste, 5 € e non ci pensi piu'. Probabilmente la migliore invenzione dopo la Vespa! :D

No, che sappia io non sono mai intervenuti ad una mostra-scambio italiana, non so se vanno alle loro tedesche.

Io ho fatto un solo ordine perora e nessun problema. La roba e'arrivata nell'arco di una settimana dall'ordine. Io ho scelto la spedizione normale, se hai fretta paghi 6 € in piu' e te la mandano via subito appena ricevono l'ordine, in precedenza ad altri ordini normali.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito di sip.....

avete presente la famosa sella sip?

l ho vista in una vespa tedesca al mare,dopo aver brevemente chiakkierato col tipo,gli chiedo se mi fà vedere meglio la sella.

mi avvicino...

ca┬░┬░o!

1)è fatta in legno ricoperta di materiale plastico simil carbonio:quando alzi la sella sotto vedi il legno....

2)nn ha la serratura per chiuderla

era la sella sip o una taroccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io ho simulato un ordine. Ci sono solo aggiunti i prezzi di spedizione e 1,50 € per l'assicurazione...16% o 16 € in piu' io proprio non li vedo...

Ciao FC

LARGO

secondo te quello che nella tua simulazione si chiama totale è il totale davvero o ci son da aggiungere le spese spedizione? :roll:

tu hai fatto un ordine da poco, hai pagato quanto su scritto nel totale??

questa cosa dell'iva siamo sicuri ora sia compresa...è da molto che nn faccio un ordine...

per quanto riguarda la questione dei pezzi mancanti io ho sempre scelto la clausola che mi mandassero solo quelli disponibili,ed infatti qualcosa mancava sempre, per poi nn rischiar di pagare le spese di spediz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre per comprare cavo con tirante freno posteriore + camma freno a forchetta + registro manuale con spinotto passante sempre per il T5 e perno freno posteriore, ho speso meno al Piaggio Center di Reggio Emilia, dove davvero la roba ce l'hanno e se non ce l'hanno Mr.Beltrami te la tira fuori in pochi giorni (scusate, non e'pubblicità eh)

Lunga vita a Mr.Beltrami, non mi sono mai trovato così bene come in quel Piaggio center.

Lodi lodi lodi.

Cattivik

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...