Vai al contenuto

vespa pk "Roberta"


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Su Ebay una PK Roberta e'stata venduta credo per piu' di 700 €, MA SU EBAY...se tu chiedi 700, ma anche 600 € al tuo conoscente sicuramente ti darà del matto. Io credo che vista la particolarità (?) della colorazione, potresti venderla facilmente a 4-500 €, quando mediamente un PK qualsiasi, anche su Ebay, difficilmente passa i 250 € anche messa bene.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma su ebay sono stato io a venderla.... l'asta non fu gonfiata anche se voi non ci sredete ed ando' via da sola a 961 euro ed il tipo se la fece spedire spendendo ulteriori 200 euro...

s enon ci credete posso fornirvi documentazione e se siete cosi' esperti di ebay controllate pure gli offerenti... nessuno piloto' nulla.... io la misi da 1,99 euro e 14 giorni d'asta come faccio sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

"strano che il conoscente non la prenda piu'......................................"

Sai Pozzy spero di sbagliarmi ma credo cosa alludi, io sono in possesso tra vespe, moto e ciclomotori di circa 35 pezzi e se li do via non è di certo perchè ho bisogno di soldi fortunatamente quindi non devo fare questo tipo di pubblicita per accattivarmi i clienti; se la vendo bene se no va bane lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma su ebay sono stato io a venderla.... l'asta non fu gonfiata anche se voi non ci sredete ed ando' via da sola a 961 euro ed il tipo se la fece spedire spendendo ulteriori 200 euro...

s enon ci credete posso fornirvi documentazione e se siete cosi' esperti di ebay controllate pure gli offerenti... nessuno piloto' nulla.... io la misi da 1,99 euro e 14 giorni d'asta come faccio sempre....

ebay non fa testo... tempo fa ho venduto un fax mettendo il prezzo iniziale a 29 euro... si sono scannati fino a 89... e a quel prezzo e' andato... lo avevo pagato 59 nuovo.... boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
  • 5 anni dopo...

Scusate, io ho una vespa Roberta che era di mia sorella, anzi ex vespa ROBERTA, nel senso che è stata "deadesivizzata" e riverniciata in verde met. da mio padre prima di passarla a me. Oggi vorrei rimetterla apposto per le mie figlie per cui vi chiedo potreste aiutarmi a trovare gli adesivi oppure mi passereste le foto che potrebbero aiutarmi a farmeli riprodurre ? Mi aiutate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...