roger Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Sono spiacente del ritardo...ho avuto una settimana difficile... Roger Cita
zioSergio Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Splendidi scatti, consueta espressività .... bellissima la foto del rottame senza regolatore, senza luci, con portapacchi rotto, leve scassate, carrozzeria ad ossidazione portante, gomme marce... ma FUNZIONANTE! Cita
pbm Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 OH! Un po' di RISPETTO per la mia seconda Vespa! si chiama RELITTO, non ROTTAME! Cita
zioSergio Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 OH! Un po' di RISPETTO per la mia seconda Vespa! si chiama RELITTO, non ROTTAME! You're right, effettivamente un rottamaio non la prenderebbe... ma quell'aria così vissuta (eufemismo) le conferisce un fascino unico. Cita
*Rik* Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Grazie Roger...la foto che hai fatto al mio manubrio cromato ora ├â┬¿ il mio avatar "estivo",così la Ro non suder├â pi├â┬╣ leggendo i miei messaggi...ahahaha,ciao Cita
sbindola Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Roger,ma quanto ti fai desiderare con quese foto???? Spettacolari come sempre,mitico!!!Ciao a tutti!!!!!!!!!! Cita
roger Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Purtroppo non era assolutamente mia intenzione farvi aspettare ma ho avuto dei contrattempi piuttosto incombenti e non avevo propriamente l'umore adatto a postprodurre i miei scatti... Ci si vede martedì fratello! Roger Cita
SpallaCotta Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Se mi si accende,sono l├â martedì.Ciao. Spallazza Cita
roger Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Più che simpatico...sottile Roger Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini