Vai al contenuto

GL '62 : UNA DELLE PRIMISSIME PRODOTTE ....


guabix

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI

L' altro ieri , in occasione di una trasferta per lavoro a Firenze , ne ho approffittato per ritirare una GL sulle colline tra Siena e Grosseto che pensavo di utilizzare per ricambi .

Condizioni mediocri , motore bloccato , telaio sano , completa e originale al 90% ( mancano sella + fanale ant + plastica fanale post + contakm + fregi pance e parafango + listelli poggiapiedi ) .

Gancio portaborse a goccia , manubrio senza rotture , serbatoio senza ruggine , zama del fanale post quasi come nuova .

Senza documenti e numero di targa sconosciuto .

Ieri sera l' ho scaricata dal furgone , e per curiosita' ho guardato il numero di telaio , per vedere in che anno era stata prodotta .

SORPRESA !! Ha telaio VLA1T 0102* , cioe' e' una delle primissime prodotte nella seconda meta' del '62 ( la prima aveva telaio 01001 ) .

E l' ho trovata a poche decine di km da Pontedera ...

Non sara' mica una delle GL che usarono in Piaggio per i test iniziali , poi venduta a privati o a qualche dipendente ?

O magari una di quelle utilizzate per i vari servizi pubblicitari o promozionali ?

Non lo so , e probabilmente non lo sapro' mai , ma la cosa sarebbe plausbile ...

A breve le foto ...

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...