Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

vorrei iscrivere il mio PX150E '82 al registro nella speranza di riuscire a circolare a milano e non doverla parcheggiare per sempre difianco al mio 50N 89 (troppo giovane)

Purtroppo a milano non conosco nessuno che possa darle una dare una incipriata....quindi oltre al lavaggio non posso fare...quindi vorrei sapere che margini di "errore" possono esserci sulla carrozzeria per far si che passi agli esaminatori...

la vernice originale ha qualche graffio e punto di ruggine e la pedalina accensione non è la sua...portapacchi retro smontato...pezzi tutti originali

grazie delle eventuali risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se la vernice è quella originale, puoi anche provvederti di una bomboletta di vernice del giusto colore e fare tutto da te, ma, per i dettagli, ti consiglio di rivolgerti al forum appropriato Tenica > Restauri. basta un po' d'applicazione, non è nulla di troppo difficile, soprattutto se si tratta di dargli solo una "rinfrescata".

Ciao, Gino

Inviato

sulla base della mia esperienza con la Federmoto in Piemonte, consigli di contattare direttamente l'esaminatore sottoponendogli le foto del mezzo. Dirà lui poi cosa c'è da togliere o da tenere...

Esempio: in Piemonte si accettano specchietti (e vabbè), fascioni paracolpi sulle chiappe del px (mah!) e pure tappetini sulle pedane (!).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...