Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei farvi una domanda,se la mia vespa e' demolita con riconsegna delle targhe e l'asi mi chiede per l'iscrizione il numero di targa oltre che alle foto,gli devo dare quello che aveva la vespa prima della demolizione?

PS-ad Arezzo effettuano reimmatricolazioni per mezzi demoliti con targhe riconsegnate purche' iscritti asi

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

..........scusa Gino,mi vengono in mente poco alla volta....stamattina mi sono fatto il giro delle motorizzazioni,prima Lucca e non fanno piu' immatricolazioni di demoliti,poi a massa mi hanno detto che le fanno ma devo andare a fare il collaudo nella motorizzazione della provincia in cui risiedo,poi ho chamato l'aci di Pisa e sembra che anche li(cosa che verifichero' domani mattina)sia possibile la reimmatricolazione di mezzi demoliti iscritti all'asi anche se il tipo che mi ha risposto mi ha ribadito che devo fare il tutto nella provincia in cui risiedo,infine ho chiamato la motorizzazione di Arezzo,li anarchia pura,reimmatricolano mezzi demoliti iscritti all'asi e posso fare il collaudo in qualsiasi motorizzazione,ci capisci qualcosa?

Inviato

lo so' ma in quei momenti ci vorrebbe l'articolo della legge stampato e metterglielo sotto il naso,a proposito tu sai dove posso reperorirlo,perche' visti gli sviluppi potrebbe farmi comodo.....dopo averla ritargata ovviamente........tanto per rivincita personale....comunque domani vado di persona a pisa a sentire,se non dovessero farle piu' sono disposto ad andare ad Arezzo,con tutti i soldi che sto' spendendo per rimettere a nuovo la mia vl2 col cavolo che ci rinuncio.

Grazie Gino

Inviato

novita'.......stamattina sono andato direttamente alla motorizzazione a Pisa e ho parlato con un Ingegnere......non ci sono problemi......per cui sono a cavallo,grazie comunque

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...