Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Un dubbio amletico mi assale! Mis . . . cela: de ch├â┬®? Latte, orzata e menta? Gin e martini (mescolare, non agitare!)? Caff├â┬® e latte? Birra e burbon (mi sa che ├â┬¿ questa: alto numero di ottani!)? Vodka e succo di pomodoro?

Hehehe! Caro PrinceValium, scusa se ti prendiamo un po' in giro, ma la tua freschezza è elettrizzante!

Prova ad immaginare di cosa sia composta la "miscela" e di come decine di migliaia di persone possano andare avanti ora che non ci sono pi├â┬╣ distributori che la forniscono (per quel che mi riguarda, negli ultimi 30 anni o gi├â┬╣ di lì, ho fatto rifornimento al distributore di miscela pochissime volte, ma io avevo uno dei componenti gratis, me lo dava mio padre).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, PrinceValium, un consiglio: se la tua vespa non è fornita di miscelatore (come pare probabile), ti consiglio di adottare un piccolo contenitore scanalato in millilitri. Ne trovi di tutti i tipi nei negozi di ricambi e accessori per moto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Princevalium, sperando tu lo sia solo di nome e nn di fatto...altrimenti nn potrai seguire il mio consiglio!

Armati di una forcella senza gomma ovviamente di un GS del '59.

Raggiungi una pompa e da rabdomante quale sei diventato, scandaglia la superficie nei pressi del distributore.

Vedrai che sotto il cemento da qualche parte si nasconde un cisternone chieno chieno di buona miscela ormai abbandonata a se stessa.

Pratica con un martello pneumatico un bel Bùs nel terreno e con una pompetta riempiti un bel damigianone di broda del 2000!!!

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

...Mi auguro che la mia mammina dimostri il vostro stesso senso dell'umorismo quando mi metterò ad armeggiare con materiale altamente infiammabile sul parquet del suo salotto... altrimenti le uniche miscele che mi resteranno da fare non saranno a base di benza, ma di psicofarmaci... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro PrinceValium, farsi la miscela in casa non è per nulla difficile...io la faccio da quando avevo 14 anni....e perdona le nostre battute...sono fatte tutte con simpatia e benevolenza....

Ma quale battuta! ;-) Uso DAVVERO un contenitore da urina eheheh e come dice Flavio, dentro non ci sta la p... ma ottimo olio sintetico :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...