skorpion2 Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 salve a tutti io dovrei fare un passaggio di proprieta' di una vespa con documenti in regola ma con FOGLIO COMPLEMENTARE quindi dovrei fare un'atto di vendita in comune o al pra con firma del venditore autenticata vorrei sapere dove scaricare il modulo su internet per poterlo stampare almeno posso compilarlo a casa e devo solo firmarlo al pra o in comune anche perche' in alcuni comuni non hanno questi moduli grazie in anticipo Cita
GiPiRat Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Lo trovi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22743.htm Leggi attentamente il primo post della discussione. Ciao, Gino Cita
skorpion2 Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 grazie giprat ho controllato il post ed e' l'ultimo in fonto al primo post cmq volevo chiederti se va bene da presentare al pra o in comune o mi possono fare delle storie? ne hai uno gia' pronto senza scritte tipo vbb ecc altrimenti me li cancello poi io grazie Cita
GiPiRat Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 Fai un copia-incolla e cambia i dati con i tuoi. Una volta che hai fatto autenticare la firma del venditore, lo accettano dappertutto. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini