sbindola Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Ciao ragazzi visto che io ho bisogno di un'albero motore ed altri pezzi,propongo un ordine in SIP in compagnia!!!Chi ci sta??? Ciao Cita
chiarodiluna Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Ok ne parliamo martedì ciao chiaro Cita
*Rik* Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Mi servono giusto un paio di cosine....io ci sto!!!! Cita
SpallaCotta Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Che cosa fa la Sip di tanto bello che non sia prodotto qui? Cita
Ago79 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Che cosa fa la Sip di tanto bello che non sia prodotto qui?[/quote simpatiche bombole piene di gas? 1, grazie! Cita
Dado Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 IO CI STO, MARTEDì QUALCUNO PORTI UN CATALOGO CHE ALMENO LA CHIUDIAMO Lì!!! PS: CHIARO RIESCO A PORTARMI LA MIA RUOTA di SCORTA?Grassie Cita
Turbobestia Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Ok mi serve giusto una 36 denti... Cita
Ago79 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ...ma quel simpatico scarico "scorpion" tutto cromato arriva dai krucchi? x la modica cifra di? ..peccato x la ruota di scorta... Cita
DaveWho Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ho guardato il sito della sip, bella roba. Ho trovato lo schienale della cuppini che costa meno in sip che da cuppini stesso. Com'è possibile? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini