imperatoreridente Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 amici, oggi vado x prendere la mia vespa...giro la kiave presso lo starterino e nn mi accende..mi fa il tipico rumore della batteria a terra...ma luci clacson e frecce regolari tutto...ok ............minkia!!!! dopo 5 gg dall' acquisto.... mi hanno detto puo essere la candela...voi ke dite... x fortuna e' in garanzia........ datemi una mano...ciaoooo Cita
dade Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 riportala dove l'hai comprata, tanto non è in garanzia? probabilmente è la batteria... Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Stranissimo, tutto nuovo e vai a quasi zero di batteria; ha ragione DADE, riportala subito da chi te l'ha venduta e fattela sistemare, potrebbe essere una batteria difettosa, una dispersione dell'impianto elettrico o qualcos'altro ancora. A volte capita con il montaggio dell'antifurto elettronico, se non ├â┬¿ di marca o se non ├â┬¿ montato bene pu├â┬▓ "tirarsi" la batteria. Il consiglio ├â┬¿ di fartelo controllare anche perch├â┬® se la causa ├â┬¿ un cortocircuito (e non una dispersione) la batteria dopo qualche giorno salta, si rovina completamente e diviene inutilizzabile. Non ci mettere le mani perch├â┬® altrimenti non ti applicano pi├â┬╣ la garanzia. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini