Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:shock::shock: amici,

oggi vado x prendere la mia vespa...giro la kiave presso lo starterino e nn mi accende..mi fa il tipico rumore della batteria a terra...ma luci clacson e frecce regolari tutto...ok ............minkia!!!!

dopo 5 gg dall' acquisto....

mi hanno detto puo essere la candela...voi ke dite...

x fortuna e' in garanzia........

datemi una mano...ciaoooo

:shock::shock:

Inviato

Stranissimo, tutto nuovo e vai a quasi zero di batteria; ha ragione DADE, riportala subito da chi te l'ha venduta e fattela sistemare, potrebbe essere una batteria difettosa, una dispersione dell'impianto elettrico o qualcos'altro ancora. A volte capita con il montaggio dell'antifurto elettronico, se non è di marca o se non è montato bene può "tirarsi" la batteria.

Il consiglio ├â┬¿ di fartelo controllare anche perch├â┬® se la causa ├â┬¿ un cortocircuito (e non una dispersione) la batteria dopo qualche giorno salta, si rovina completamente e diviene inutilizzabile.

Non ci mettere le mani perch├â┬® altrimenti non ti applicano pi├â┬╣ la garanzia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...