Pozzy Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Ciao, chi viene a Vigonovo di Fontanafredda PN, il 16-17-18 luglio?? Anche se è vicino io ci vado tutti e tre i giorni. Ciao!! Ale Cita
Pozzy Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Buono! Allora ci vedremo. Io ho un px rosso col numero 7. Poi ho anche l'adesivo dell'avatar sullo scudo. Ale Cita
Topo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Io ho un PX bianco e verde con portapacchi anteriori e posteriori...cmq...non sarà difficile riconoscere noi Scooter Boys...e se sei stato a qualche raduno dove noi eravam presenti (per esempio ieri a Montegrotto) capisci da solo il perchè!!! Ciao!!! Cita
Pozzy Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Mi sa che non vi ho mai incontrati ai raduni..... va ben tanto ci sono 3 giorni e prima o poi ci beccheremo!!! ahahah!!!! Ciao! Cita
Pozzy Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Poi la domenica facciamo un salto a Jesolo Lido che il mio VC (di Treviso) organizza una serata al Gasoline e una sfilata in centro. Marco, e te che vespa hai? Ale Cita
Topo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Mah...ieri se non sbaglio qualcuno di Treviso a Montegrotto c'era...mi sembra però...e, sempre se non sbaglio, qualcuno di Treviso c'era anche al nostro raduno ad Asola la scorsa settimana...bo...magari c'erano altri e non tu...anzi, sicuramente...anche perchè altrimenti ti ricorderesti!!! Cmq ok...dai Naonian ci si becca di certo! Cita
Pozzy Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Infatti ieri non c'ero perchè sono a bologna per fare un esame porc......... Dai, allora ci vediamo in friuli!! Ma venite tutti e tre i giorni? Ale Cita
Topo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 No, credo solo il Sabato e la Domenica...il Venerdì lavoriamo praticamente tutti!!! Cita
Marco72UD Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Poi la domenica facciamo un salto a Jesolo Lido che il mio VC (di Treviso) organizza una serata al Gasoline e una sfilata in centro. Marco, e te che vespa hai? Ale Vespa 125 Super Grigia con le chiappe del suo verde originale. Portapacchi ant cromato e adesivo dei Clash sullo scudo. Cita
scooterboysasola Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Topo tu devi smetterla di avere le allucinazioni, ad Asola di Treviso non c'era nessuno e si che sul tuo computer hai la classifica generale del raduno! Ciao Luca Scooter Boys. P.S. Ciao Pozzy ci si vede a Pordenone. Cita
Pozzy Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Strano che ad asola non è venuto nessuno di treviso..... però c'erano 2 miei amici di scorribande rixpx di auronzo e devil di cortina mi sembra.... ci vediamo!! Ale Cita
Topo Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Eh no caro Mostro...ad Asola gente di Treviso c'era...e ne son sicuro...forse non era del V.C. Treviso ma era almeno della città ...ed in ogni caso c'erano a Montegrotto...dove non c'eri tu... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini