Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho un PX bianco e verde con portapacchi anteriori e posteriori...cmq...non sarà difficile riconoscere noi Scooter Boys...e se sei stato a qualche raduno dove noi eravam presenti (per esempio ieri a Montegrotto) capisci da solo il perchè!!!

Ciao!!!

Inviato

Poi la domenica facciamo un salto a Jesolo Lido che il mio VC (di Treviso) organizza una serata al Gasoline e una sfilata in centro.

Marco, e te che vespa hai?

Ale

Inviato

Mah...ieri se non sbaglio qualcuno di Treviso a Montegrotto c'era...mi sembra però...e, sempre se non sbaglio, qualcuno di Treviso c'era anche al nostro raduno ad Asola la scorsa settimana...bo...magari c'erano altri e non tu...anzi, sicuramente...anche perchè altrimenti ti ricorderesti!!!

Cmq ok...dai Naonian ci si becca di certo!

Inviato
Poi la domenica facciamo un salto a Jesolo Lido che il mio VC (di Treviso) organizza una serata al Gasoline e una sfilata in centro.

Marco, e te che vespa hai?

Ale

Vespa 125 Super

Grigia con le chiappe del suo verde originale. Portapacchi ant cromato e adesivo dei Clash sullo scudo. :D

Inviato

Strano che ad asola non è venuto nessuno di treviso..... però c'erano 2 miei amici di scorribande rixpx di auronzo e devil di cortina mi sembra....

ci vediamo!!

Ale

Inviato

Eh no caro Mostro...ad Asola gente di Treviso c'era...e ne son sicuro...forse non era del V.C. Treviso ma era almeno della città ...ed in ogni caso c'erano a Montegrotto...dove non c'eri tu...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...