Francesco Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 chissa' che razza di motore avrà ? e poi ... per cosa la useranno mai ?? mah ... vista questa mattina presso il mio concessionario di fiducia ehehehehe Cita
Dado Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 ..e il collaudatore chi è...Shitman? Cita
imenotteroblu Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 mitica ape!!!!!! ci avrà messo le mani oriano ferrari????? te lo do' io il motorazzo!!!!!!!!!!! ciao Cita
eleboronero Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 MA E' LA VETTURA D'ALLENAMENTO DI BARRICHELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
zioSergio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Fra, solo tu riesci a scovare 'ste foto!... sono anni che fai scuola di ritrovamento di bizzarrie... Qualcosa mi dice che sei tornato in sede, o sbaglio? Cita
superfede Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 MA E' LA VETTURA D'ALLENAMENTO DI BARRICHELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Macchè, ci corre con quella!!! Cita
Francesco Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Fra, solo tu riesci a scovare 'ste foto!... sono anni che fai scuola di ritrovamento di bizzarrie...Qualcosa mi dice che sei tornato in sede, o sbaglio? ehhheheheheh macchè !! questa l'ho scattata proprio io dal mio concessionario che (ahime') non vende solo ferrari purtroppo ehehehe cmq ho capito per cosa la usano, ci portano le gomme delle 360, due alla volta non di piu' eheheheh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini