Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari cugini vespisti, vi sottopongo un quesito bizzarro.

Circa 7 anni fa ho dovuto reimmatricolare Emma, la mia lambra (non inorridite :shock: , cacchius! condivido da sempre il garage con un amico vespista! :D ) del 59 perchè risultava cancellata d'ufficio e allora non si poteva fare altro, quindi targa e libretto nuovi.

Io però ho conservato la sua targa originale e anche il libretto con una denuncia di smarrimento perchè mi piangeva il cuore a darli via :cry: .

Secondo voi ci sarebbe oggi un modo per poter riattivare il vecchio libretto e la vecchia targa? Magari con una nuova immatricolazione o in un qualsiasi altro sistema :? ?

Grazie a tutti

Enri

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No, non si può più fare nulla, il veicolo ritargato non può più ritornare ad avere la vecchia targa (che, tra l'altro, non dovrebbe esistere più! Non hai forse presentato una denuncia di smarrimento a suo tempo?).

Ciao e benvenuto, Gino

Inviato

Purtroppo lo immaginavo, comunque grazie lo stesso.

Immagino che se mi presentassi in motorizzazione gridando al miracolo per aver ritrovato la targa mi direbbero: bene ce la consegni che la distruggiamo subito...

E' solo che questa cosa mi è sempre rimasta sullo stomaco, anche perchè a suo tempo mi ero informato sia alla motorizzazione di bologna che a quella di modena e anche al pra e mi avevano detto che c'era forse un'idea di legge, ma che non valeva aspettare perchè era di là da venire, che forse non si sarebbe fatta mai perchè giungevano voci contraddittorie e nessuno sapeva come o quando.

Poi, poco più di un anno dopo ecco la legge...

Intanto complimenti per il sito e il forum, insieme al mio amico vespista l'abbiamo spesso consultato per questioni di verniciature varie e abbiamo riscontrato sempre interventi precisi e puntuali, molto utili.

gas a palla e a presto

Enri

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...