Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Come faccio a capire se il mio piatto bobine è buono oppure no???

Si può vedere con un tester da elettricisti???

Il problema è che a volte mi dà dei problemi e non è fluida nel salire di giri, a volte borbotta....

Ciao Daniele

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per vedere se la bobina funziona devi mettere il cavo della candela a massa e mandar giù la pedalina.

Per le puntine ce solo un modo per capire se non vanno, CAMBIARLE.

Per il resto non dovresti avere particolari problemi.

Ciao

Inviato

Quella della scintilla era una cosa scontata!!! La scintilla la dà , ma a volte mi sono ritrovato con bobine poco buone che davano scintilla e poi mentre andavo davano problemi!!

Non ne ho di riserva altrimenti provavo un'altra!!

Dici che potrebbe essere un problema di puntine anche?? A me sembravano nuove quando ho montato il piatto!!

Inviato

Beh controlla le puntine magari le pulisci con della carta vetrata fine e dopo le regoli con lo spessimetro a 0,50-0,60mm. Dopo di che prendi una candela nuova e porta la distanza dell'elettrodo a 0,30mm.

Se dopo queste operazioni, poco costose, non funziona controlla il resto.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...