Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nei prossimi giorni dovrei andare per lavoro in Corso Magenta a Milano.

Visto che vorrei andarci in Cosa e che già una volta i vigili mi han trombato mi sapete dire se da quelle parti c'è un posto per parcheggiare moto?

Ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi pare di no, ma in che puno devi andare? ti conviene parcheggiarla magari in una delle viette traverse in modo un pò nascosto, non dovrebbero darti problemi.

Fai conto che se poi il vigile vuole la multa te la fa ovuqnue visto che di regola le moto dovrebbero parcheggiare dove sostano le macchine secondo loro.

Inviato

di fianco al bar magenta, primo ritrovo del vespaperitivol milanese, c'è posto per parcheggiare e, se ti posso dare un consiglio, ti fermi, via il casco, inserisci il bloccasterzo, entri al magenta, ti filtri due negroni e vai davanti all'università cattolica a fare l'esibizionista!!! AHAHAHAHAH!!! altrimenti dietro al magenta c'è via s.maria segreta, dove c'è la suddetta università , li motorini e "righe" a go go

Ciao

Massimo rispetto.

Jury

Inviato

davanti la cattolica, di fronte a IMAGINA;

un nuovo negozio fotografico di amici, fichiiiissimo!!...mentre aspetti le foto, navighi su vespaonline!!.... :D

:twisted: _messaggio promozionale

Inviato
Nei prossimi giorni dovrei andare per lavoro in Corso Magenta a Milano.

Visto che vorrei andarci in Cosa e che già una volta i vigili mi han trombato mi sapete dire se da quelle parti c'è un posto per parcheggiare moto?

Ciao e grazie

Se puoi vai con le Nord che è tutto più facile: corso Magenta è a due passi da Cadorna...

Inviato

Ciao Flavio!!

come va??? Hai poi convinto tuo figlio ad usare la Vespa e non lo scooter??

Si avevo preso in considerazione l'ipotesi di prendere il Malpensa express, almeno arrivo direttamente a Cadorna...però anche l'idea di andarci in Cosa non mi dispiace..anzi!

Molto dipenderà dal tempo.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao

Inviato
Hai poi convinto tuo figlio ad usare la Vespa e non lo scooter??

Ssst, lo dico sottovoce: mio figlio, in 23.000 Km, è riuscito a sbancare un SR50 Aprilia ad iniezione.

Albero motore andato, cuscinetti finiti, carter da buttare... :(

Stammi bene e chiama Ivo che vi fate qualche giretto insieme.

Ciao.

Flavio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...