WalterET3 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Navigando sul sito della Sip ho visto un'offerta di 12 kg d'olio di alta qualità ( penso sintetico ma non è specificato) a circa 60 euro( l'ho visto velocemente e non ricordo il prezzo preciso). Qualcuno di voi per caso l'ha acquistato o mi sa dare qualche informazione in merito.....sarei attirato da questa occasione, visto che io uso il castrol tts a 10,24 euro il litro! Fatemi sapere!! Buona estate in vespa WalterET3 Cita
Luca Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Ciao, non è un grande affare, ai 60 euro devi aggiungere l'iva (20%) e le spese di spedizione. Alla fine ti viene a costare 8-9 euro al litro quando per esempio all' Auchan a 5 euro e 60 vendono un olio 100% sintetico che rispetta specifiche che molti olii sintetici blasonati non rispettano. Io lo uso sul malossi 210 da una vita e va benissimo. Ciao Luca Cita
WalterET3 Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 QUEST'OLIO SI PU├â┬▓ ACQUISTARE ANCHE SU INTERNET? DACCI QUALCHE INFO COSì SI RISPARMIA TUTTI!!!! SALUTI WALTERET3 Cita
er_quaja Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 auchan? interessante... ci dovevo giusto andare... Cita
Luca Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 QUEST'OLIO SI PU├â┬▓ ACQUISTARE ANCHE SU INTERNET?DACCI QUALCHE INFO COSì SI RISPARMIA TUTTI!!!! SALUTI WALTERET3 non lo so se l'Auchan vende via internet... Cita
rossovespa Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 so che non puoi e non vuoi fare pubblicità ma per curiosità ci dici che marca è? dopo ti giuro che NON VADO A COMPERARLO !!! comunque sempre al supermercato ho provato di tutto, a me sembra che vada sempre uguale. la vespa si mangia veramente tutto!!!! enrico Cita
Luca Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Ciao, la marca ├â┬¿ semplicemente "Auchan"! ├â┬® prodotto in Francia, potrebbe anche essere un olio della elf, comunque con tutte quelle specifiche deve essere per forza buono. Ciao Luca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini