Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Navigando sul sito della Sip ho visto un'offerta di 12 kg d'olio di alta qualità ( penso sintetico ma non è specificato) a circa 60 euro( l'ho visto velocemente e non ricordo il prezzo preciso).

Qualcuno di voi per caso l'ha acquistato o mi sa dare qualche informazione in merito.....sarei attirato da questa occasione, visto che io uso il castrol tts a 10,24 euro il litro!

Fatemi sapere!!

Buona estate in vespa

WalterET3

Inviato

Ciao,

non è un grande affare, ai 60 euro devi aggiungere l'iva (20%) e le spese di spedizione.

Alla fine ti viene a costare 8-9 euro al litro quando per esempio all' Auchan a 5 euro e 60 vendono un olio 100% sintetico che rispetta specifiche che molti olii sintetici blasonati non rispettano. Io lo uso sul malossi 210 da una vita e va benissimo.

Ciao

Luca

Inviato
QUEST'OLIO SI PUò ACQUISTARE ANCHE SU INTERNET?

DACCI QUALCHE INFO COSì SI RISPARMIA TUTTI!!!!

SALUTI

WALTERET3

non lo so se l'Auchan vende via internet...

Inviato

so che non puoi e non vuoi fare pubblicità ma per curiosità ci dici che marca è? dopo ti giuro che NON VADO A COMPERARLO !!! comunque sempre al supermercato ho provato di tutto, a me sembra che vada sempre uguale. la vespa si mangia veramente tutto!!!!

enrico

Inviato

Ciao,

la marca è semplicemente "Auchan"!

├â┬® prodotto in Francia, potrebbe anche essere un olio della elf, comunque con tutte quelle specifiche deve essere per forza buono.

Ciao

Luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...