Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao vespomani del vespaio, il quesito che pongo è:

- è meglio una vespa tutta originale, o taroccata al punto giusto nei giusti punti?

PS - poi come la vedete una vespa zarrona?

Buona impennata a tutti da Monorota Serpico :?:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Estetica originale, al massimo un pò di cromo per gli specchi e i portapacchi; motore invece con sorpresina, ma puntando sempre all'affidabilità . Lasciare di stucco i plasticoni con un mezzo di grande fascino ed allo stesso tempo perfomante per me è il massimo della vita.

Inviato

No, per me la vespa deve essere soprattutto bella, e piacere al proprietario !

Io sono per delle modifiche che però non la stravolgano, ma che ne aumentino la comodità e la funzionalità .

Ad esempio sul mio PX dell'83 ho montato la sella ultimo tipo (che a me piace molto di pi├â┬╣ dell'originale), le sospensioni Bitubo (va come un moderno scooter), il gancio portacasco sotto la sella, il tamburo autocentrante e la prossima modifica sar├â il fanale ultimo tipo (così fa pi├â┬╣ luce).

Ciao

Tomash

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...