Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera io e Asashi tornavamo tranquillamente a casina in sella alla vespetta PX, stavamo affiancando una colonna di macchine quando.... BUM!!!!! Un suv gira a sinistra in divieto di svolta, ovviamente senza mettere la freccia, Mirko cerca di evitarlo ma non ci riesce e così finiamo tutti e due per terra. Fortunatamente non ci siamo fatti quasi nulla, io ho un livido su una gamba, Mirko ora è al pronto soccorso che si sta facendo controllare il polso visto che era dolorante. :cry::cry::cry:

Diciamo che quella messa peggio è la vespina, ha il parafango davanti storto e un bel bollo sullo scudo .... MALEDETTE DONNE ALLA GUIDA DEI SUV, MA PERCHE' NON VI COMPRATE UNA 500????? :evil::evil::evil:

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ieri sera io e Asashi tornavamo tranquillamente a casina in sella alla vespetta PX, stavamo affiancando una colonna di macchine quando.... BUM!!!!! Un suv gira a sinistra in divieto di svolta, ovviamente senza mettere la freccia, Mirko cerca di evitarlo ma non ci riesce e così finiamo tutti e due per terra. Fortunatamente non ci siamo fatti quasi nulla, io ho un livido su una gamba, Mirko ora è al pronto soccorso che si sta facendo controllare il polso visto che era dolorante. :cry::cry::cry:

Diciamo che quella messa peggio è la vespina, ha il parafango davanti storto e un bel bollo sullo scudo .... MALEDETTE DONNE ALLA GUIDA DEI SUV, MA PERCHE' NON VI COMPRATE UNA 500????? :evil::evil::evil:

...e la fate guidare da qualcun'altro?

Inviato

mi dispiace......

cmq ogni volta che vado in giro in auto o anche con la vespa non riesco a capacitarmi delle stronzate che fa la gente alla guida, alcuni sembra che non abbiano mai preso la patente!!!

Inviato

mi dispiace rimettetevi presto. pero non trovo giusto criminalizzare una categoria di auto... in fondo se la tipa aveva una 500 il risultato non cambiava mica?..... donna al volante pericolo costante... in fondo un po di verità ce sempre nei detti popolari....

Inviato
Azz mi spiace Modette dai un'imbocca al lupo ad asashi! Dai che comunque la Vespa si ripara con poco ;)
MA PERCHE' NON VI COMPRATE UNA 500????? :evil::evil::evil:

Forse perchè le 500 inquinano?! :x:evil::evil:

Massi :wink:

ahahahahahha parlo di 500 nuove eh...

Inviato

In bocca a lupo per i traumi fisici e morali...la Vespa non ne risentirà troppo...cicatrici e segni di vita vissuta la renderanno più fiera...finchè scorrazzerà nel traffico dei SUV e degli SCOOTER non ci saranno graffi o bozxze di cui dovrà vergognarsi...anzi!!!

Ciao mod e cia ASA

Inviato

Mi dispiace, io faccio ogni giorno 55 km nel traffico romano, e devo dire che ogni giorno rischio di cadere o di urtare qualcuno perchè molti automobilisti sono distratti o maleducati al volante. Saluti.

Inviato

8)Spiacente, e meno male per voi che si tratta solo di scoriature, anche se bruciano :cry: la vespa penso che rinascera' a nuova vita, io personalmente e chi si vuole incazzare lo faccia pure ma li vieterei di circolare, e tra i piloti/e dei suv ho riscontrato quasi sempre arroganza, che andassero affanculo :evil:

l

Inviato

A me personalmente, essere mandaro a fare in culo solo perchè guido un SUV da uno stronzo che neanche conosco, un pò me li fa girare........... e se qualcuno si vuole incazzare lo faccia pure.

:twisted::twisted::twisted:

Inviato

Casso... era una così bella giornata!!! Ma non è che il SUV l'ha spostato il vento??? Mi spiace, perchè ieri come gitarella è stat molt divertente, specie quando ci siamo trovati al castello per verificare gli autobloccanti........

Beh, Mirko, tanto volevi riverniciarlo quel parafango, noo??

Comunque in bocca al lupo, fatevi sentire.

Inviato
Casso... era una così bella giornata!!! Ma non è che il SUV l'ha spostato il vento??? Mi spiace, perchè ieri come gitarella è stat molt divertente, specie quando ci siamo trovati al castello per verificare gli autobloccanti........

Beh, Mirko, tanto volevi riverniciarlo quel parafango, noo??

Comunque in bocca al lupo, fatevi sentire.

Hihihi...sembri Cattivik! :lol:

Inviato

A prescindere dal veicolo che uno guida, pare proprio che ora la patente la regalino, ma non è possibile, anche perchè riscontro pessime abitudini di guida nei miei coetanei o gente più grande. E' che ognuno si fa i casi suoi, ma se guidi fumando, parlando al telefonino o cercando di leggere o scrivere o se hai bevuto o sei drogato, soprattutto se guidi un veicolo molto grosso, hai un'ottima predisposizione per fare molti danni, e poi saranno gli altri a farsi i casi tuoi!

Un abbraccio di solidarietà a Modette e Asashi.

Ciao, Gino

Inviato

SONO COSE CHE SUCCEDONO , E POI E LA VESPA CHE E ANDATA CONTRO IL SUV NO?

ALLORA PERCHE DARE LA COLPA A QUELLA POVERA DONNA CHE LO GUIDAVA, SI E FORSI GELOSI PERCHE VOI NON LO AVETE IL SUV?. E POI QUANDO SI SORPASSA UNA FILA DI MACCHINE , BISOGNA STARE MOLTO ATENTI , PERCHE' C'E SEMPRE QUALCHE FURBATTO CHE VIENE FUORI SENZA GUARDARE PRUDENZA CI VUOLE PRUDENZA E OCCHI APERTI, E POI UNA CADUTA OGNI TANTO FA ANCHE BENE , L'IMPORTANTE E COME E SUCCESSO A VOI CHE NON VI SIETE FATTI NULLA , PER QUEL CESSO DI VESPA E ANDATA BENE , COSI MAGARI CI FAI QUALCHE RESTAURO! HAHAHAAAHHA

FANCULOOOOOO ORSO*/

Inviato
8)Spiacente, e meno male per voi che si tratta solo di scoriature, anche se bruciano :cry: la Vespa penso che rinascera' a nuova vita, io personalmente e chi si vuole incazzare lo faccia pure ma li vieterei di circolare, e tra i piloti/e dei suv ho riscontrato quasi sempre arroganza, che andassero affanculo :evil:

l

anche io guido un suv e personalmente vieterei di parlare a deficenti che sparano caxxate tipo le tue...

cmq, un abbraccio a modette e asashi!

rimettetevi presto! :wink:

Inviato

Nooooooooo che pacco...solidarietà Modette e Asashi...

Una domanda per chi qua dentro guida un SUV, probabilmente io sarò ceco da questo punto di vista ma una cosa non mi spiego, che ve ne fate? Nel senso, qual è l'utilità di avere un SUV? Perchè se vi serve per fare la spesa, beh, mia madre in bicicletta riesce a farci stare più sacchetti di quanti ce ne starebbero in un TIR. Per il fuoristrada un SUV è improponibile, meglio una panda 4x4. Se avete una famiglia numerosa una bella monovolume e via. Quindi, che vi serve?

Forse per il piacere di fare 5 km/l e dare la colpa a chi ha un ferro vecchio euro0 2tempi se le città sono super inquinate?!

Spiegatemelo e forse capirò...

Inviato

intanto io ho un rav4 che fa il 12x100 e non il 5...

il mio rav4 ha lo stesso motore della corolla.

non è un tir, non è ingombrante, non inqina come tante altre macchine e quando nevica qui da noi è perfetta...

contento? ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...