Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aperto il primo Vespa Cafè al mondo, un locale unico nel suo genere situato a Gallarate, provincia di Varese, a soli 10 minuti dall'aeroporto della Malpensa. Fra le iniziative pranzi, musica, Karaoke un gioco di dama alcolica e coppe gelato a forma di Vespa. Nel locale sono esposte (come quadri) tanti modelli storici, dalla Ts alla 50 Special

esterne191346401903134908_big.jpg

esterne191346411903134916_big.jpg

esterne191346431903134931_big.jpg

esterne191346451903134948_big.jpg

esterne191346371903135005_big.jpg

esterne191346341903135027_big.jpg

esterne191346391903135053_big.jpg

esterne191346381903134958_big.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Azzz Grio...abbiamo forse lo stesso informatore?

http://www.Vespa-cafe.com/

Massi ;)

varese! un po' distante x te! :D

potrei farci un salto pero'! :shock:

massi, poi hai risolto il problema al tuo PX con denis?! tutto a posto?! :?:

Ma...husky?! Still alive?!?!? Sei trevigiano stasera cagnasso?!

Per tornare in topic sono andato a vedermi il sito e devo dire molto interessante la dama alcolica...

Inviato

Clamoroso... abito a una trentina di km da Gallarate... e non ne sapevo nulla!!! E ancora più clamoroso... navigando nel sito del locale ho scoperto che il titolare è un mio compagno di scuola delle medie! Non ci vediamo da più di vent'anni... è la volta buona che vada a trovarlo!!!

Inviato
Clamoroso... abito a una trentina di km da Gallarate... e non ne sapevo nulla!!! E ancora più clamoroso... navigando nel sito del locale ho scoperto che il titolare è un mio compagno di scuola delle medie! Non ci vediamo da più di vent'anni... è la volta buona che vada a trovarlo!!!

....che sia l'anno buono Lore'.... :lol:

Inviato

Bello ma certamente non il primo, ne ho visitati 2 in Australia l'anno scorso e sembrava che fossero li da un bel po'. Senza poi contare almeno 2 pub di mia conoscenza in zona Londra e chissa quanti altri nella sola inghilterra...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...