Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
C'è la concreta possibilità che riesca a venire in possesso di un po' di contagiri come quelli di ##### (non metto il nome, è un utente di VOL che non vorrei venisse tartassato dalle eventuali domande), o per lo meno il venditore mi ha garantito che sono adatti per motori due tempi e monocilindrici. Foto dell'oggetto in questione

ATTENZIONE PERO. NON MI PRENDO ALCUNA RESPONSABILITA SE ALLA FINE PER UN QUALSIASI MOTIVO NON RIUSCISTE A COLLEGARLO. Darei volentieri anche un minimo di garanzia, ma purtroppo non posso.

Sperando di fare cosa gradita al popolo di VOL, resto in attesa di ordini.

Ho contattato il venditore, per domani sera avrò le risposte alle seguenti domande:

- vanno bene per un impianto a 6 volt e a puntine?

- sono nuovi?

- il quadrante ha colori diversi dal nero?

non per stressare il VOLista che lo ha già provato, però da lui o dal venditore sarebbe bello sapere:

- funziona?

- come si collega? (cmq quoto Grio)

anch'io non arrogante ma semplicemente interessato. ne prendo 2.

Inviato
ok baldo ci sto.fammi sapere come ti mando i soldi.

casomai mandami un mp.

ps.quantità 1

Ne prendo uno anche io, puoi spedirlo insieme a quello per marx.

Grazie.

QUATTRO per me, anche i miei, all'indirizzo di marx, così tu devi fare un altro pacco in meno, e noi ci smezziamo le spese :P

Inviato

Azz... sapevo che era ricercato, ma non fino a sti livelli :D

Comunque stasera quando torno dal lavoro farò una bella tabella in excel di quanti contagiri spedire e a chi.

IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, MA SOLO QUANDO LI AVRO' A CASA E DOVRO' SOLO SPEDIRLI in modo da evitare eventuali ritardi e di ritrovarmi soldi che non sono miei prima dell'effettivo arrivo della mercanzia. Verranno comunicati i dati ai "capi spedizione" per gli acquisti di gruppo, compreso la cifra totale pagando ovviamente una sola spedizione. Per chi li acquista senza essere in un gruppo, verranno comunque comunicati i dati (ovviamente, ci mancherebbe). Ripeto, tenete da parte i soldi che vi farò sapere SOLO quando arrivano i dati del bonifico. Peu e lucio li vedo di persona, quindi possono pagare "al volo".

Il collegamento, basandomi su quanto scritto su altre discussioni, avviene collegando un cavo a massa e un altro su una fase (esempio fari). Questo perchè il contagiri dovrebbe prelevare le scariche spurie della candela che si propagano nei fili e quindi "beccare" da li il segnale. Un volista lo ha già collegato in questa maniera sul PX, con risultato positivo.

Il negozio mi risponde solo al pomeriggio, quindi restate sintonizzati per sapere se funziona anche sotto 6 volt :D

Inviato

Qualche matto dell' elaborazione mi chiede se è possibile averne uno che arrivi sino 14000/15000 giri ???

Supportano la doppia scintilla dele accensioni VESPA TRONIK ???

Inviato

Bradipo, basta che mi dici quanti e se vuoi distribuirli tu in zona. Mettiti pure d'accordo con chi è della tua zona, se sono volisti e hanno già specificato quanti ne vogliono fammi avere i nickname che così aggiorno la tabella che sto facendo.

Intanto lascio invariato il numero, cioè 2.

Grio, i contagiri sono quelli e basta. Altri forse ci sono, ma di dimensioni maggiori (avevo visto qualcosa a Lonigo). Supportano le scintille che fa un motore monocilindrico due tempi, quindi doppia scintilla ho idea che lo interpreti come doppio giro.

Inviato

Grio, i contagiri sono quelli e basta. Altri forse ci sono, ma di dimensioni maggiori (avevo visto qualcosa a Lonigo). Supportano le scintille che fa un motore monocilindrico due tempi, quindi doppia scintilla ho idea che lo interpreti come doppio giro.

Ok non volevo essere invadente...

Inviato
Ho contattato il venditore, per domani sera avrò le risposte alle seguenti domande:

- vanno bene per un impianto a 6 volt e a puntine?

- sono nuovi?

- il quadrante ha colori diversi dal nero?

ciao Baldo!novità a riguardo?

ho un ordine pronto a partire... :D

ciao!

Inviato

Nessuna novità al momento. Domani proverò a riscrivere o a telefonare.

Grio, penso hai frainteso il tono della frase. Non ti reputo invadente, ci mancherebbe. Le tue domande sono più che legittime. ;)

Ho aggiornato marx e royaleagle per le quantità, resto in attesa di risposte dal venditore per quanto riguarda le domande citate da peu.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...