Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ieri sono andato a casa di un mio amico e suo fratello vedendo la mia vespetta parcheggiata in giardino mi raggiunge e mi racconta le sue esperienze con la vespa(è una 50special messa molto male peccato!!!Ogni volta che la vedo mi piange il cuore!!!!)

Cmq mi ha raccontato che quando aveva la mia età (15anni) è andato a fare un piccolo raid vicino ad asiago e tornando a casa gli si ferma la vespa facendo un borbottio strano!!! :? Lui si ferma e intanto fuma una cicca!Apre la sella e controlla il carburatore che era staccato e all'improvviso li cade la cicca vicino al carburatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: La vespa si incendia subito e diventa una vespatorcia!!!Lui chiude subito la benzina e si allontana!Quando la vespa si spegne :oops: ritorna e attacca il carburatore apre la benzina e dopo due pedivellate la vespa si accende e lui torna a casa!!!Da quel giorno smise di fumare!!!!BRAVA LA VESPA!Fra poco metterò le foto della mia vespetta è che ho dei problemi con la macchinetta digitale!!!ciao tosi

W PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W GLI SPRITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A me è successo altro.

Una volta ero con un amico in giro sul mio pX e continuavo a dirgli che secondo me dovevo verificare la tenuta della testa perchè avvertivo un calo di potenza.

Lui ormai stufo di sentirmi mi fà fermare e smontate le scocche appoggia la chiave della candela sulla stessa .

Arriva ad un quarto di giro e la candela salta via.

la vespa và sempre e comunque!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne racconto una io.

Anni fà . . . circa 25 anni fà , io ed un mio amico uscivamo spesso con una VBB2 del padre dell'amico.

La paghetta al'ora era ben magra se non ricordo male intorno alle 5.000 lire settimanali e di benzina ne consumavamlo a iosa, quindi il mio amico in genere usava un trucchetto.

Prelevava circa un litro un litro e mezzo da una tanica che il padre aveva in garage che lui sapeva essere benzina agricola per la motozappa e poi facevamo a società un'altro litro o litroemezzo di miscela al 4% per bilanciare.

La vespa andava, non proprio al massimo della potenza ma andava.

Dopo qualche mese di questo sistema, verso dicembre, un giorno sentiamo bestemmiare il padre dell'amico dal garage e urlava: SE BECCO QUEL FIGLIO DI XXXXX CHE SI FOTTE IL CHEROSENE DEL RISCALDAMENTO, GIURO CHE LO SCANNO!!!

Erano mesi che facevamo miscela a metà col cherosene, altro che benzina agricola!!!

Da quel giorno gli abbiamo messo di tutto nel serbatoio e andava sempre. Un capodanno per finire una bottiglia di vodka che non ci volevano far introdurre in una festa di compleanno la versammo nel serbatoio e quella, la VBB2, un bel pò odorosa ma ci riportava sempre in giro.

Quel coglione del mio amico l'ha demolita per uno scarabeo!!! BABBEO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...