Ospite Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Ciao a tutti, sono un recente, felice possessore di una Sprint Veloce del '70. L'unica cosa che mi rosica un po' è il fatto che ho qualche difficoltà ad assicurarmi che non me la rubino quando la lascio in strada, fortunatamente solo per poche ore e non di notte. Qualcuno di voi potrebbe dirmi < Ma perchè non metti una bella catena intorno alla pedana o alla forcella?>. Il motivo è che nel primo caso non mi va di girare troppo appesantito e ingombrato da un catenone simile; nel secondo è che ci vorrebbe una catena a maglie piccole e quindi facilmente tranciabile. Tutto nasce dal problema delle ruote "piene", che impediscono di infilarci una staffa o una catena per bloccarle/legarle. Stavo pensando di realizzare nel cerchio una fessura per infilarci una staffa a T di metallo da bloccare all'altra estremità con un lucchetto, ed eventualmente, a seconda dei casi, anche con una catena. Se qualcuno l'ha già realizzata o ha qualche idea alternativa gli sarei grato se me la facesse conoscere. Ciao MAO Cita
vespagang63 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 io ho fatto piu o meno lo stesso ma nel tamburo. Cosi posso cambiare cerchio o gomma senza problemi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini