Vai al contenuto

mi sveno o no?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, sono Vespista da un po' di tempo e ho sempre avuto il pallino del faro basso.

dalla mia esperienza, non essendo restauratore, ma dovendomi appoggiare a gente esperta sono giunto alla conclusione che meglio una vespa già pronta a 1000 euro che un rottame a 100, ma questa è una mia idea, vengo al dunque.

ho trovato un faro basso vicino a casa quindi niente costi di spedizione, è una 125 del 57 colore, documenti, targa tutto originale, restaurata da un professionista, insomma nuova, perfetta pronta da utilizzare.

vuole 5000 euro non trattabili, secondo voi anche in prospettiva rarità del modello, mi veno o è un ladro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me 5000 è il massimo e non penso che in futuro salgano ancora i prezzi comunque pensa che solo 10 anni fà le faro basso restaurate le portavi via tra i 4 e i 5 milioni di lire poi oggi vedo che le cifre vanno dai 4mila ai 5mila come ti ha chiesto il tipo quindi non un prezzo di saldo quindi occhio al restauro perchè se non eseguito ad ok hai speso veramente troppo piccolo consiglio se cerchi magari puoi trovare una da restaurare con documenti per facile reimmatricolazione e con una cifra ad occhio tra i 2000/3000 euri la restauri ma la fai fare come vuoi te e sei più sicuro della qualità del restauro poi naturalmente questo è un consiglio da inesperto dei restauri ma quasi esperto del mercato "borsistico" Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, io dico che trovo fari bassi a 2000 euro da restaurare e magari radiati o solo con targa, a livello burocratico non conosco le procedure esatte ma so per certo che sballottare in giro tra motorizazioni e pra è un inferno, per quanto riguarda il restauro, ribadisco che sono incapace e quindi dovrei affidarmi ad un esperto che, almeno dalle mie parti, per restaurare in tutto e per tutto (motore, carrozzeria e riassemblaggio) una vespa chiede dai 2000 ai 3000 euri........essendo la vespa che ho puntato un ottimo restauro secondo me i 5000 euri non sono una proposta scandalosa nè chiaramente un regalo......

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che non è un modello pregiato per ora, ma io dico fosse per me vorrei un modello per ogni vespa prodotta, ma siccome non posso permettermelo cerco di averne uno per ogni modello particolare e credo che già ora e andando avanti sempre di più una faro basso rimane sempre una faro basso, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non per farmi gli affari tua ma solo per fare 2 chiacchiere ma quella vespa che ci hai proposto non mi sembra un 'affare visto che hai chiesto mi sveno o è un ladro ????

Per quanto riguarda il mio consglio leggi questa inserzione e poi pensaci prima di spendere, poi i soldi son tua e penso che se ti piace e credi che 5mila sia il giusto prezzo prendila che problema c'è?????

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1130560

P.s. per quella ho paura che il px non basta :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non per farmi gli affari tua ma solo per fare 2 chiacchiere ma quella vespa che ci hai proposto non mi sembra un 'affare visto che hai chiesto mi sveno o è un ladro ????

Per quanto riguarda il mio consglio leggi questa inserzione e poi pensaci prima di spendere, poi i soldi son tua e penso che se ti piace e credi che 5mila sia il giusto prezzo prendila che problema c'è?????

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1130560

P.s. per quella ho paura che il px non basta :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici? se mi trovi una 53 a 5000 euro te la prendo subito, diciamo che il vantaggio è che la Vespa è da un concessionario che mi dà garanzia e possibilità di finanziamento

I casi sono due...o hai cercato poco e/o solo vicino a casa tua e magari son tutti ladri...o sono tutti ladri, non esiste che si paghi di piu'di 5000 € una farobasso che su Ebay ce ne sono a decine...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie a tutti per i consigli, la Vespa è rimasta dove era e io ho ancora i miei soldi, anche se il desiderio di avere una Vespa prestigiosa rimane e non mi abbandona.

non sto ad aprire un'altra discussione, ma secondo voi una 125 vnb del 60 conservata, documenti in regola a 2000 euro è un'altra follia che mi impedirete di fare o è una mossa già più onesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...