Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,lo s├â┬▓,lo s├â┬▓, vi sto rompendo ancora le palle con quest'ordine....cmq come da oggetto martedì faremo l'ordine in SIP,chiunque abbia qualcosa da ordinare venga martedì all'aperitiVOL con le idee chiare!!!! :D Ciao Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

:roll::roll: ...scarico scorpion.. :roll: testa pinasco... :roll: ....mhhhh :roll: .... :roll: freno a disko... :roll: ....un piccolo maialino come quello del film! :roll: BABE!! ..MAIALINO CORAGGIOSO! :D:D:D si, voglio un maialino parlante!!!

Inviato

Un informazione:

anch'io devo ordinarmi un po di roba (sulle 500 euro) ma come la storia delle spese gratis?? Sapevo che oltre i 200 e rotti euro erano gratis, ma solo in germania?

Grazie,

Ale

Inviato

X Pozzy: da quello che sò io le spese divise tra tutti si annullano!!!Di conseguenza penso che i prezzi da catalogo sono quelli che pagherai!!!

X Ago: io penso che tu ti droghi un pò troppo!!! :D

X Turbo:Quale intendi visto che sul catalogo nn ci sono scritti i denti..........

ferro_126.jpg.c3d1f18d844b065e0c6ceb0bd0

ferro_126.jpg.60c833ffb24a6df14eee764873

ferro_126.jpg.4bd74ac3206edf88ef00783737

ferro_126.jpg

ferro_126.jpg

ferro_126.jpg

ferro_126.jpg

ferro_126.jpg

ferro_126.thumb.jpg.83e1b9eb72d9a12b70e1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...