iascia Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Sto prendendo la patente A2 per guidare il px 150 , nella domanda della motorizzazione di Roma e' richiesto un certificato medico in bollo rilasciato da un medico di cui all'' art. 119 del codice della strada . Avendo gia' la patente B valida secondo voi devo farlo comunque questo certificato? Se dovessi farlo obbligatoriamente , da quale dottore devo andare? il medico di base? forse no... Cita
alec Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Ciao, anche io per fare la A (avendo già la B valida) sono andato a fare la visita medica all' ASL (o USLL, o cme si chiama!!) Ciao e buona fortuna! Alec:: Cita
topastrodfogna Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 io all'epoca ho fatto la visita anche se già avevo la B. la puoi fare traqnuillamente in molte autoscuole o agenzie di pratice auto. prova a informarti nei dintorni di casa tua Cita
franceeee Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 si la devi fare...non ti hanno segnalato un elenco di medici? Cita
iascia Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 no non mi hanno segnalato nessun medico domani provo ad andare in via pigafetta mi hanno detto che c'e' un centro, mi sembra delle ferrovie dello stato, che fa queste visite Cita
GiPiRat Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Va bene qualunque medico fiscale, purchè non sia il tuo medico di famiglia. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini