Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...ovvero il nostro aperitivo, lontani da piazza castello ma vicini alle nostre vespe (per non dire "dentro")

Ecco il breve resoconto di ciò che si prevede per il tuning di questa pazza estate...un nuovo turbomotore, due nuovi motori griffati LucaT5 feat Turbobestia elaborazioni (T5 e PX)...the next think?

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

Ed ecco un filmato esemplare...cosa si può trovare all'apertura di un turbomotore...

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/motoremassacro/MOV06929.MPG

A martedì bestiacce!!!!

Roger

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ahhahahhahaha sembrate quelli che insegnano a far da mangiare alla tivvù

delme

Inviato

è un 177 giusto??? Ma perchè il dubbio tra 21/68 e 23/65??? cosa cercate??? Volete che si alzi di gas o che faccia 120??? Io ce l'ho un 177 con la 21/68 ed è divertentissimo....

ciao

Inviato

guardate nella prima foto tutti quei pezzi di metallo che vedete all'interno del motore sono ciò che rimane del mio paraolio... questo motore si è fatto circa 300Km con un paraolio ballerino nei carter, si è mangiato la valcvola ed ha consumato le spalle dei carter i trucioli sono passati nel cilindro e l'hanno rigato tutto, insomma non è rimasto piu nulla di buono...

Un incubo vero? pendsate che con una cosa del genere ci sono tornato a casa in autostrada...

ciao ciao Turbo

P.s. ora avrete un po da lavorare per battere il motorazzo di luca.... ciao ciao

Turbo

Inviato

Siete dei pazzi incoscienti!!!!! I motori non vanno aperti, me lo ha detto il concessionario piaggio. Ha detto che solo loro possono metterci le mani, perchè solo loro sanno quante ore mettere 'sul' conto alla fine.

Dice che la mia gt200 l'hanno fatta apposta per avere frequenti manutenzioni e molte ore e pezzi pregiati che per├â┬▓ sono pregiati e durano poco ma che non mi preoccupo tanto la piaggio ├â┬¿ sempre li quando voglio spendere ci sono sempre. Quei cretini dei miei amici con le vespe a marce non sanno neanche pi├â┬╣ dov'├â┬¿ la piaggio, poveri e persi coi loro mezzi fuorimoda. Io invece ho la certezza di avere sempre un conto aperto in piaggio così mi vogliono bene, e tanto fra un po' dovr├â┬▓ buttare il mezzo (come la pubblicit├â della gilette mi ha detto il concessionario lo scooter pi├â┬╣ bello che ti capiter├â di buttare) e sar├â┬▓ sempre alla moda, avr├â┬▓ sempre l'euro 9 e mi sentir├â┬▓ parte attiva della societ├â e quando giro col mio frullone gente con le borse della spesa gialla e il cervello vuoto mi dicono 'grazie!' 'grazie!' 'grazie!' e dice grazie anche qualche incravattato a pontedera che con la cravatta ha strozzato il ricordo di d'ascanio ma chissenefrega dice tanto sa che il consumatore ├â┬¿ come pongo lo puoi malleare come vuoi, marketing e via fagli credere che il cesso ├â┬¿ vespa io ci guadagno lui paga tutti felici e contenti.

ciao

chiaro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...