Vai al contenuto

50 Special 130 polini...la prendo o no?!?!?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!! Oggi vi scrivo per chiedere a voi professionisti della Vespa un piccolo, grande parere su un possibile mio acquisto.

Ieri, mi si è presentata l'occasione di un bellissimo 50 special già modificato con la seguente configurazione: accensione ET3 (volano, statore, centralina), albero anticipato corsa 51 della rms, rapporti originali ET3 con parastrappi, motore 130 polini, raccordi al carter, raccordo aspirazione, marmitta siluro e 19/19 dell'orto...bisogna forse solo dare una saldata al carter che forse si è crepato in un punto (non è grave direi). Il motore ha un mese di vita circa...il tutto a 800 euro!!! Che faccio? secondo voi farei un buon acquisto?

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

signor nicola la mia special a 800 euro te la do ma mi fai pure una smitragliata di pompini anke!!! XDXDXDXD quando mai ho detto 800 euro???????????capivo se c'era la crepa ma è solo il carburo k mi rompe un pò, lo cambio ed è perfetta!! XDXDXDXDXDXD te sei fuori, se ti vedo ti do fuoco a te e al px nuovo :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...