vespadel59 Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Pensavo di aver finito con la burocrazia, ma mi accorgo solo ora che forse hanno sbagliato a scrivere in numero di targa sul cdp, mi spiego meglio: la vespa è targata PC 29xxx al PRA, sul cdp, hanno scritto PC029xxx secondo voi hanno messo lo zero come carattere di spaziatura, o devo considerare proprio un errore del numero di targa ? .........purtroppo fino a giovedì non potrò andare al PRA. grazie ciao Cita
guabix Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 E' normale , non preoccuparti ... Anche sulle mie , quando la targa e' a 5 cifre , hanno messo lo 0 davanti . CIAO GUABIX Cita
vespadel59 Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 E' normale , non preoccuparti ...Anche sulle mie , quando la targa e' a 5 cifre , hanno messo lo 0 davanti . ho due moto con targa "europea" AZ xxxxx, e sui cdp lo zero non c'è, ecco perchè mi sono posto il problema. ciao Cita
GiPiRat Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Ha ragione guabix. Lo fanno perchè il computer altrimenti non "legge" la targa. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini