Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:twisted::evil::?::!:

PERCHè HO TELEFONATO ADESSO ALLA SIMONINI DI SERRAMAZZONI,VISTO CHE IO SONO DI MODENA VOLEVO UNA LORO MARMITTA,PIU PRECISAMENTE LA DOWN AND FORWARD,DA MONTARE SUL MIO ET3 O ANCHE SULLO SPECIALINO,E MI HANNO,ANCHE IN MODO SCORBUTICO,DETTO CHE NON FANNO NESSUN TIPO DI MARMITTA CON QUESTO NOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

FORSE HO SBAGLIATO A CHIAMARE LA SIMONINI DI SERRAMAZZONI,CE N è UN ALTRA?!!!!!!!!!!

AIUUUUUUUUUUUUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Simonini Racing S.r.l.

Via per Marano, 4303

41010 - San Dalmazio di Serramazzoni (MO)

ITALY

Tel. +39 0536 953005

Fax +39 0536 953006

ciao

cmq è stranissimo...a me l'avevano venduta per telefono con spedizione in contrassegno.

cmq è meglio se gli dici IL CODICE dell'articolo (40.308:

MARMITTA AD ALTISSIMO RENDIMENTO COMPLETAMENTE ASSEMBLATA A MANO CON SILENZIATORE IN CARBONIO

PER VESPA ET3, PRIMAVERA, 125, 50 SPECIAL

CILINDRO DRITTO) xkè in effetti la dicitura down&forward è dei teteschi della SIP.....

imenottero

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkwolf... finalmente ti ho trovato......

ti avevo scritto un post ancora nel "vecchio" firum di Vol,quando avevi postato la tua foto, ma poi è stato cambiato il sito ed è andata a p******e la discussione...

Volevo chiederti un paio di cose...

Ad esempio... che marca hai scelto per la frizione a 4 dischi con molla rinforzata..?!quanto hai speso..?!

hai acquistato l'attacco elastico per il 28...?!Se la risp è no.. hai idea do quanto può costare per un phbh 30...!?

Ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Terry..

ps.. non avevo voglia di loggarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare riguardo il carburatore io ho adottato un phbh 28 attaccato al carter mediante il collettore malossi ad attacco elastico per carburatore del 25 solo che per montarlo devi prendere due provvedimenti molto semplici

1-il gommotto che collega il collettore al carburatore deve essere scladato con il phon in modo che si ammorbidisca e ti dia modo di collegarlo al carburatore che ha un diametro esterno di attaco leggermente piu' grosso del diametro interno de gommotto.

2-Una volta fatto cio lo stringi con la fascetta e nn lo stacchi piu' lo stringi al collettore mediante l'altra parte del gommoto

La frizione che ho adottato e' una 4 dischi con molla rinforzata olympia ottima nell'attacco e sempre duratura il prezzo si aggira intorno ai 12 euro veramente molto poco ciao e buana fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...